Ora basta con gli articoli che ci nutrono di dubbi. Dobbiamo scrivere solo i fatti. Senza commenti. Vediamo.... Francesco Ciarrocchi è un medico. Francesco Ciarrocchi è un consigliere comunale del PDL. Francesco Ciarrocchi è stato promosso. Claudio Di Bartolomeo è un medico. Claudio Di Bartolomeo è un consigliere comunale del Pdl. Claudio Di Bartolomeo è stato promosso. Corrado Robimarga è un medico. Corrado Robimarga è un ex assessore comunale del Pdl, ora indagato per truffa, peculato e falso. Corrado Robimarga è stato promosso. Bruno Cipollone è un medico. Bruno Cipollone è un consigliere comunale del PDL. Bruno Cipollone è stato promosso. Maurizio Brucchi è un medico. Maurizio Brucchi è il Sindaco (di tutti) in quota Pdl. Il sindaco Maurizio Brucchi non è stato promosso, ma è stato promosso il suo reparto, altrimenti, addio al primariato. Infatti vi è stata trasformazione dell'UO semplice di senologia in UO a valenza dipartimentale. Prossimamente ci sarà un concorso, etc etc etc . Vi ricordiamo che a Marzo dell'2011 abbiamo previsto la promozione a Giulianova dell'esimio dott. Robimarga. Nove mesi prima. Saremo noi veggenti o il resto che è banale?
Sono sicuro che la politica abbia trovato la ricetta per combattere la passività. I primari rappresentano l'Eccellenza dei reparti e con tali nomi, Teramo avrà visite da tutta Italia. Siamo sicuri che il manager dell' Asl, Giustino Varrassi, se dovesse aver bisogno, non esiterà a usufruire della professionalità dall'Urologo Robimarga o del senologo, Maurizio Brucchi, o del Ginecologo, Francesco CIarrocchi. Io credo nella meritocrazia e sono contento che il famoso "Banchetto del Gianni Chiodi" abbia avuto i primi risultati. Come recita lo slogan del nuovo logo dell'Ausl di Teramo?
Il meglio nel tuo territorio...
(f.to Il Centro)
Commenta
Commenti
Caro anonimo, che dovrebbe fare un cronista? in ogni articolo scrivere" Signori quesat è la meritocrazia. Come nel 2005/6/7/, il centro sinistra, oggi, il centro destra. Su, facciamo i seri. Oggi l'Opposizione, Di Luca e Ruffini, sono stati bravi a nominare i revisori dei Conti dell'Asl, senza dire nulla in sede di partito, il centro destra è stato minato dal virus delle giuste e meritocratiche nomine. Quale futuro?
..ripeto per l'ennesima volta: La storia del nano corruttore insegna. Entra in politica nel 93 con tutte le sue società sull'orlo della bancarotta, e dopo cinque o sei anni, grazie a leggi ad personam, leccamenti di culo, compravendita di favori e parlamentari, magicamente arricchisce di nuovo... Negli anni, non contento, insiste con ruberie e schifezze varie fino a diventare uno dei più ricchi al mondo. Poi però, la verità viene a galla. Ma non la verità politica o della magistratura... La verità sullo spessore della persona. Un cafone, che non sa parlare, non sa vestire, non sa interloquire, senza contenuti, volgare, un mezz'uomo in tutti i sensi. Perchè se è vero che il denaro compra tutto, è anche vero che la classe non si compra e che l'intelligenza non è in vendita...quindi il crollo verticale. E' storia. Continuiamo a combattere, e denunciare ste schifezze, perchè loro non si arrendono e pensano di essere eterni. Comunque, come la storia insegna, è solo questione di tempo... Il crollo verticale è dietro l'angolo. Per il momento, o voi scienziati del pdl, cercate la dignità per chiedere scusa e vergognarvi. Non è mai tardi. DIMISSIONI
Anonimo hai ragione.
io vorrei sapere quanti di voi hanno mai aspettato i tempi delle liste d'attesa della sanità teramana, o se - per caso - tutti hanno un "amico" che "per favore" lo fa passare avanti... e tu, status quo, mi vieni a parlare di tenere la schiena dritta? ma se ci inchiniamo pure di fronte ai miserrimi assessorucoli di campagna, privi anche della minima conoscenza della lingua italiana???? qua se parli, se fai come Falconi, ti prendono per lo scemo del villaggio, altrochè!