Un dato certo: Teramo, scusate, l'Asl di Teramo ha la peggiore passività di tutto l'Abruzzo. Non è la somma algebrica de il sole24ore tra le ultime prestazioni dei Presidenti Chiodi e Catarra, ma è un'analisi di una programmazione negativa delle risorse umane. Molti medici di "fama" sono andati via, sostituiti da medici di altra fama.
Il manager Varrassi (F.to Il Centro), ha ereditato un pesante fardello ma le sue scelte di figurine non completano nessun album di campioni.
Eppure c'è una famiglia che lavora per noi. Quella della meritocrazia.
Vi ho fatto in precedenza gli esempi dei medici in consiglio comunale, ricordate? ( Francesco Ciarrocchi è un medico. Francesco Ciarrocchi è un consigliere comunale del PDL. Francesco Ciarrocchi è stato promosso. Claudio Di Bartolomeo è un medico. Claudio Di Bartolomeo è un consigliere comunale del Pdl. Claudio Di Bartolomeo è stato promosso. Corrado Robimarga è un medico. Corrado Robimarga è un ex assessore comunale del Pdl, ora indagato per truffa, peculato e falso. Corrado Robimarga è stato promosso. Bruno Cipollone è un medico. Bruno Cipollone è un consigliere comunale del PDL. Bruno Cipollone è stato promosso. Maurizio Brucchi è un medico. Maurizio Brucchi è il Sindaco (di tutti) in quota Pdl. Il sindaco Maurizio Brucchi non è stato promosso, ma è stato promosso il suo reparto, altrimenti, addio al primariato. Infatti vi è stata trasformazione dell'UO semplice di senologia in UO a valenza dipartimentale. Prossimamente ci sarà un concorso, etc etc etc ).
Partendo da questi assiomi, volevo ringraziare il Dott., ex assessore alla Sanità regionale, Lanfranco Venturoni, per la presenza e l'assenza. Un gioco di apParenti.
Sua moglie è un medico. La D.ssa Di Nardo, oggi è primario a Oculistica. Prima lavorava all'Ospedale di Atri. Poi per le note vicende, è stata costretta a prestare l'opera di primariato all'Ospedale di Teramo.
Il fratello della D.ssa Di Nardo è un medico. Chiamato dal teramano Claudio D'Amario, manager dell'Asl di Pescara, per supplire a un futuro primariato. Nel frattempo a Pescara è scoppiato il caso dell'appalto asl gonfiato. Il supplente primario Di Nardo ritorna all'Ospedale di Teramo non con gli stessi requisiti. Fuga per la vittoria?
La squadra di Varrassi è quasi completa per "positivare" la passività. Manca una cigliegina, a cui dedicherò un'ode.
Volete sapere come andrà a finire?
Commenta
Commenti