Mentre ascolto i nostri amministratori garantire la perfezione del piano neve, ci arrivano fotografie e segnalazioni di aiuto. Questo articolo vuole essere un modesto servizio di allerta e deve essere visto, come un coadiuvo al lavoro del comune di Teramo e dell'Ente Provincia.
La zona sopra il Castello a Teramo, tra via Passino e via Panbianco continuano nel loro essere isolate.
Il quartiere di Scapriano è stato definito da parte degli abitanti, terra di nessuno.
Dal Palazzetto verso l'Università si cammina a stento anche con le gomme termiche. Aggiungiamo alcune vie di Piano della Lenta, San Nicolò, la Gammarana, Frondarola, Fonte Baiano, Varano, Collesantamaria. La strada che porta all'IZS è una vera e propria pista da Bob olimpionica. (www.panoramio.com/user/6673071/tags/2012_02_05%20Teramo%20neve)
Le foto sono inequivocabili. Nell'ente Provincia la situazione peggiore è nel Presidente Catarra, che parla di Micro Bufere. Un nuovo evento metereologico. Lasciamo perdere. In provincia la situazione peggiore è nelle zone di Atri, Roseto in via Jorio, Montepagano, Mosciano, Bellante. Un nostro lettore in questo momento si trova a Chiareto di Bellante con l'auto bloccata dalla neve. Ci sono almeno dieci famiglie isolate. Va tutto bene....(f.to Francesco Cerasoli...f.to Paolo Sorgi)
Commenta
Commenti
Cari concitadini, i servi della gleba si affannano a rilasciare dichiarazioni in televisione che tutto sta andando bene. Ottimo piano neve. Ottimo Sindaco. Ottimo Assessore. Ottimi tutti quelli che comandano e che si geneflettono al potere. Delle persone intervistate o dagli ospiti ciclicamente chiamati, vorrei sapere quanti hanno figli che lavorano al comune o in società partecipate ? Ottimo il servizio molto obiettivo visto che il campione degli intervistati o ospitati i trasmisione sono direttamente interessati oltre a far lavorare i propri figli anche a sistemarli definitivamente al Comune ........ I giornalisti teramani in queste ultime settimane hanno definitivamente gettato la maschera e si sono ulteriormente appecoronati al potere politico senza il minimo ritegno e rispetto dei cittadini. Il mnitoraggio dei cornicioni da parte del Comune è iniziato ? Quanti interveti sono stati fatti ? Ma fatemi il piacere . Queste riunioni servono solo a perdere tempo e lanciare ulteriori slogan vuoti di signnificato. Sindaco uguale Ex Premier. Tanto fumo e niente arrosto. Probabilmente i giornalisti e gli esperti di comunicazione pensano che questo atteggiamento li possa pagare ? Ne siete troppi . Vi usano e poi vi gettano. Ribellatevi. fate ancora in tempo. Pensate all'obiettività del Re dei Fagottini.