Salta al contenuto principale

A Teramo il bus Navetta è Xl...incidente in pieno centro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Geni. Fenomeni. Altro livello.
Ecco il bus Navetta nella foto di Gianluca Rapagna, che s'incastra alla perfezione contro una secolare pietra angolare di via Delfico.
La storia che prende quel bus chiamato desiderio, che gioca con il piano traffico, che si nasconde e fa capolino, anzi, capolinea.
Teramo ha un bus navetta come tutte le città intelligenti, no, non è elettrico,Teramo è grande, quindi per una grande Città, ci vuole un grande Bus, peccato che via Delfico rimane via Delfico.
Non si allarga.
Io ci farei una rotonda con il buco.
L'ipo rotonda...l'ipo politica.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah!!! tutta coccia!!! ahahahahahah ahahahah
Il bus navetta anzi i bus navetta esistono e sono due e più piccoli di quello, nuovi di pacco ,elettrici ma fermi perché pare costosi nella gestione e poco affidabili ma pagati svariati centinaia di milioni .... È W l'Italia dello spreco e dell'inquinamento.....
Se non ricordo male (e non credo!!) i bus navetta elettrici furono acquistati 12-13 anni fa al prezzo di circa £. 260.000.000 l'uno. Già da qualche anno giacevano rottamati presso lo sfasciacarrozze di Carapollo. Possibile che abbiano avuto così breve vita? Forse avevano bisogno solo del cambio batterie. Quanto sarebbe costato il cambio rispetto a un nuovo acquisto? Dilemma.
Sicuramente la colpa verrà attribuita all'autista dall'amministrazione comunale! Come sempre mai a chi fa scelte scellerate....
brucchi presidente