Pagina 11 de La Repubblica. Articolo di Carmelo Lopapa. Dopo la famosa legge sul condono edilizio, non letta e firmata dal Senatore Tancredi, torna il nostro eroe parlamentare con il mistero del bianchetto.
Si legge " Il senatore abruzzese Paolo Tancredi, ha depositato il suo emendamento pro-farmacie senza sbianchettare l'intestazione del fax che gliel'aveva recapitato il 26 Luglio. Farmacia Lurano dal numero 0354, che sembrerebbe ricondurre alla Provincia di Bergamo".
Torno ad offrirmi al Senatore Tancredi come suo segretario per evitare in futuro altre simili figure. Il tutto in maniera gratuita e da effettuare comodamente da casa, visto il non eccessivo impegno quotidiano, in rapporto alla nostra mole di lavoro. Basterà un semplice controllo a campione. Tutto per il bene di Teramo e dell'Abruzzo. Grazie.
Commenta
Commenti
Guardate e giudicate le squadra che ha portato in Comune e Provincia. l'una peggio dell'altra. Non li nomino perchè non voglio offendere nessuno, però............... Provate a prenderli in considerazione uno ad uno. Che coordinatore provinciale ! Ahi noi............è un senatore della Repubblica Italiana. Spero di sopravvivere alla sua morte politica, proprio non lo sopporto. Quando lo incontro comincio ad avere la bocca secca, una specie di allergia.