Salta al contenuto principale

Spending review farmacie. Comprate il bianchetto a Paolo Tancredi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Pagina 11 de La Repubblica. Articolo di Carmelo Lopapa. Dopo la famosa legge sul condono edilizio, non letta e firmata dal Senatore Tancredi, torna il nostro eroe parlamentare con il mistero del bianchetto.
Si legge " Il senatore abruzzese Paolo Tancredi, ha depositato il suo emendamento pro-farmacie senza sbianchettare l'intestazione del fax che gliel'aveva recapitato il 26 Luglio. Farmacia Lurano dal numero 0354, che sembrerebbe ricondurre alla Provincia di Bergamo".
Torno ad offrirmi al Senatore Tancredi come suo segretario per evitare in futuro altre simili figure. Il tutto in maniera gratuita e da effettuare comodamente da casa, visto il non eccessivo impegno quotidiano, in rapporto alla nostra mole di lavoro. Basterà un semplice controllo a campione. Tutto per il bene di Teramo e dell'Abruzzo. Grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

io mi offro come portaborse... non si sa mai...
ma siete proprio maldicenti... noi a confronto siamo mammole... non siete contenti della trasparenza? Ci sono ben altri conflitti dietro quel fax?
Che aquila costui!
....ma non sei voluto andare a 150 euro mensili perchè adesso ti offri gratis?....che grandi che siamo... ci pensiamo lunedì...Buona Domenica a tutti ciao
Che peracottaro, che acchiappagalline, che politico incapace ci rappresenta!!!
Non era lo stesso senatore dei condoni ?
Caro Direttore, l'uso del bianchetto non è consentito e può provocare seri guai a chi lo usa. Ma forse lei intendeva un bianchetto (tavernello) sicuramente meglio e si smaltisce molto prima. Cordialmente.
Una figuraccia dietro l'altra. Secondo voi, arriverà mai questo signore a chidere SCUSA ai suoi elettori, non solo per il suo agire ma anche per quello degli altri politici che ha imposto ai cittadini teramani? Memoria assistici fino alle prossime elezioni.
ma perchè non ve ne state in spiaggia a fà il crucipuzzle invece che stressare il senatore???

Guardate e giudicate le squadra che ha portato in Comune e Provincia. l'una peggio dell'altra. Non li nomino perchè non voglio offendere nessuno, però...............  Provate a prenderli in considerazione uno ad uno. Che coordinatore provinciale ! Ahi noi............è un senatore della Repubblica Italiana. Spero di sopravvivere alla sua morte politica, proprio non lo sopporto. Quando lo incontro comincio ad avere la bocca secca, una specie di allergia.

a proposito di altre revisioni di spesa........ l'abruzzo con tutti i guai che ha in merito "alle spese" ha contribuito al meeting di rimini di CL..........(formigoni) la maggior parte delle regioni si e' data alla fuga,ma l'abruzzo no........ e l'IMU aumenta.......e le strade son dissestate etc...etc....etc.....
Come direbbe Emilio Fede : ...che figura di m***a !
... noi abbiamo provato a darvi un percorso... evidentemente trascurate la mailbox del Sor Paolo