Il rispetto per gli spazi comuni.
Guardare, come ha fatto Pierpaolo Renzi, piazza Sant'Anna, il giorno dopo la festa della birra, è la sintesi del senso civico.
Un'antica Agorà violentata dalla sporcizia, macchiata dal carbone degli arrosticini, senza attenzione, senza cura, senza la dignità storica.
Indignazione e vergogna.
L'occhio è di un turista che non tornerà a Teramo, perchè gli scavi sono chiusi, perchè il pattume è degrado culturale, perchè un rutto è preferito all'accoglienza.
L'odore di urina, che circonda le vie antiche come un Vespasiano, è un bouquet che preferiamo non essere costretti a descrivere.
Si spera nella pioggia?
No...in un altro modo di organizzare le attività ricreative.
Selezione di qualità e non di quantità.
Basterebbe una normale dose di educazione.
Non vi pare?
Commenta
Commenti
Tutto sporco. olio e carbone a terra. La spazzatrice non è riuscita a pulire ma ha fatto ulteriori danni. Ora dovranno utilizzare dei saponi particolari. Una vera e propria indecenza.
Io sto parlando delle ore 16.
Olio e carbone hanno macchiato la pavimentazione. La spazzatrice ha fatto il resto.
Ps: Bastava mettere dei giornali a terra per non sporcare. Come fosse casa nostra. Chiaro?
Anonimo abbiamo parlato della massoneria, dell'Asl, ruzzo, IZs, comune di teramo, Regione Abruzzo, 118, Pronto soccorso e purtroppo...anche della festa della birra...dove, purtroppo, abbiamo registrato, piccole pecche di un'ottima organizzazione. Le foto restano, le vostre chiacchiere evaporano...;)
Per me rimane incivile sporcare la piazza in quel modo. Dipende dai punti di vista.
Vogliamo parlare di che cosa ha scritto un ragazzino dell'organizzazione. Maggiorenne.
Lasciamo perdere l'educazione è un optional.
Io ho espresso la mia opinione corredata da fotografie e da molti cittadini che hanno ritenuto di segnalarmi l'evidenza. Ora si può chiedere scusa o perseverare nell'errore. Fate voi.
Ma state sbagliando.
E mi dispiace.