Una lotta di decenni. Una lotta contro la maleducazione, l'inciviltà, il senso di abbandono che tutte le Amministrazioni hanno dimostrato di avere contro i parcheggi alla Teramana. Metti anni e anni, che torni a casa e trovi auto parcheggiate in maniera selvaggia. Metti che per anni la Polizia Municipale sia intervenuta una volta su dieci, metti che questa situazione continua da quando il parcheggio era gestito dall'Aci, metti che gli stalli entravano dentro casa, metti che ti distruggono i paletti di confine, metti che anche le strisce pedonali non servono a nulla, metti che neanche i gentili parcheggiatori della tercoop, potevano nulla contro chi, per natura non ha rispetto per se stesso, metti che ti senti solo contro un mondo d'incivili, metti che l'ente che dovrebbe far rispettare le regole è latitante...tutto sembra oro. La nostra polemica riguardava le strisce pedonali che non attraversano la carreggiata, che non sono previste dal codice stradale. La mia personale solidarietà per chi è costretto a strisciare come un marines per poter riveder casa.
La situazione questa mattina era la stessa. Macchine davanti al portone. I Vigili? A misurare i passi carrabili a raso...
![Logo I Due Punti](https://cdn.iduepunti.it/sites/default/files/styles/header_article/public/default_images/duepunti-logo-social.png?itok=R7oKLdk2)
Commenta
Commenti