Un comunicato stampa da parte dell'Amministratore Unico di Soleia, Franco Iachini che abbiamo diviso in 5 punti e che in estrema sintesi rappresenta l'ennesimo ricorso perso dall'amministrazione Comunale di Teramo. Tutto previsto e purtroppo scritto in passato. Fate Vobis.
- Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dalla Soleia contro la mancata autorizzazione del progetto di ampliamento dello stadio comunale di Teramo.
- Il progetto prevedeva la realizzazione di 6 campi di padel con annessi locali di servizio nel parcheggio dello stadio comunale.
- L'Amministrazione Comunale aveva respinto il progetto basandosi sul parere della Commissione Tecnica Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo del 23 giugno 2022.
- La Soleia aveva contestato il parere per difetto di motivazione, tesi accolta dal Consiglio di Stato che ha condannato il Comune.
- La Soleia si riserva di valutare possibili azioni risarcitorie alla luce della sentenza.
Commenta
Commenti
Iachini, per favore, non infierire.... il comune non ha più neanche una avvocatura ormai.... ti prego....
Ora devono scendere in campo gli ultras, tocca a loro.
Come al solito il consiglio di Stato ha accolto il ricorso per mancanza di motivazioni ragioni fattuali e giuridiche richiamate nel diniego. Quindi solo sulla forma e non sulla sostanza.. nella commissione da come si legge ci sono prefettura Regione Genio Civile Vigili del fuoco ASL e CONI.Articolo scritto in maniera faziosa…la verità è che l’ex tutto non sa cosa ci deve fare con i locali commerciali dello stadio perché ora non incassa più un’euro da quella struttura anzi se non ci investe i locali commerciali non lo affitta e se non organizza eventi d’estate gli tocca portarci il cane allo stadio….. Però la colpa di tutto secondo me è dei cordoli della pista ciclabile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
LA STORIA INFINITA
La sofferta & costosa transazione "Bonolis" ripassata tra il Conune di Teramo e la società dell'ingegnere Iachini non doveva essere una transazione TOMBALE?
TOMBALE perché doveva comprendere tutti i conteziosi,presenti, futuri e anche potenziali.
Sembrerebbe che non è così, sembrerebbe che il Comune dovrebbe sborsare ancora soldi.
Ma che razza di transazione ABBIAMO
'sottoscritto", Noi pagatori?
Com'è triste Venezia
Aznavour