Il Prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono, il Prefetto di Chieti Rocco De Marinis, hanno deciso di chiudere di urgenza gli uffici pubblici per il peggioramento in arrivo delle condizioni atmosferiche. Hanno seguito il consiglio del Governatore Gianni Chiodi che ha dichiarato:
”La situazione meteorologica nel pomeriggio e’ in netto peggioramento, secondo le indicazioni che ci arrivano dalla Protezione civile. Vi invito a non uscire di casa se non per gravi e urgenti motivi e, soprattutto, ad evitare di transitare con le autovetture lungo le strade urbane ed extraurbane per evitare di intralciare l’opera dei mezzi tecnici spalaneve”.
Dopo il Prefetto de L'Aquila, che aveva in precedenza provveduto alla chiusura degli uffici pubblici, manca un solo Prefetto in tutto l'Abruzzo, indovinate?
Commenta
Commenti
La follia è l'amaro appannaggio di questa nostra città, molti miei colleghi con una netta prepondranza di donne, grazie all'intelligenza di Prefetto e Sindaco, ha dovuto sacrificare preziosi giorni di ferie. L'atteggiamento di questi personaggi ha creato tanti danni a questa nostra povera città, e se continueranno ad occupare il loro posto certamente ne causeranno tanti altri. Una volta chi si rendeva conto di essere poco portati, dignitosamente si dimetteva, invece oggi più si è inopportuni, più si resta incollati alla poltrona.