Salta al contenuto principale

La Cooperativa Filadelfia si trasforma in Chiesa...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Chiesa di Cartecchio che serve  le comunità di Villa Pavone e Colleatterrato è inagibile.
In uno stato di emergenza le comunità si uniscono in una grande famiglia.

La Cooperativa Filadelfia della presidente,Paola Palucci, di Erso Nori e di tutte le anime che orbitano intorno come dirigenti, addetti, impiegati e ospiti, ha messo a disposizione della intera cittadinanza la propria sala riunione per la celebrazione eucaristica.
Don Cristian officerà la prima messa alle ore nove, domani mattina in occasione della festa dell'Immacolata Concezione.
C'è bisogno di condivisione, ascolto e attenzione.
Un esempio di vita e di presenza sul territorio, per ripartire da una fede che lenisce le ferite del quotidiano sopravvivere.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Conosco Erso e Paola da molto tempo. Non perchè io sia una persona impoprtante ma perchè lo so loro. Vaedi Gaincarlo ti ho osservato e so quello che fai da solo o con qualche amico per molti di noi. Anche per me. Tu saresti perfetto in quella coooperativa. Saresti di casa. Grazie.

 @tu hai cuore
Che dire? Semplicemente grazie. Ma non credo di essere all'altezza. Ognuno fa il suo in questo mondo. Per me Erso e PAola hanno un altro cuore. Ti abbraccio. 

 

roba da libro cuore, mi sono commosso. grazie per quello che fai!!! :-)
Ringrazio di cuore la Cooperativa Filadelfia per la generosità manifestata a tutti noi parrocchiani avendo la possibilità di incontrarci nel nome di Gesù e di riceverlo come Eucaristia. Buon lavoro e buone feste!