Salta al contenuto principale

La Bella Teramo. Ecco la scuola Primaria San Giuseppe.Tutto rotto.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima di tutto, il nostro ringraziamento ai genitori che ci hanno aiutato con le fotografie.
Scuola Primaria San Giuseppe.
Una volta si chiamava semplicemente Scuola Elementare.
La stessa scuola della palestra d'amianto.
Fuori uso dalla bonifica e dai lavori in corso per due anni e che ancora oggi, Ottobre 2015,  non è funzionante  perchè la Teramo Ambiente non provvede alla pulizia.
Siamo sicuri che sia di competenza della Teramo Ambiente?
Nel frattempo è notizia di una circolare fa che gli scuolabus non effettueranno il servizio di trasporto per le uscite sul territorio.
Altro taglio non reso pubblico.
A Teramo si scopre tutto vivendo...
Dimenticavamo che nel capoluogo ci sono scuole di serie A e di serie B.
La San Giuseppe continuerà ad attendere la pulizia della palestra, a dover pagare una gita in centro e a far sedere i bambini su sedie rotte, senza tende e con le porte cadenti.
Benvenuti a Teramo, gemellata con la campanella.
Le lezioni sono finite.
Tutti a casa...."casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra".
Ci siamo per terra.
Ci siamo. 



Commenta

CAPTCHA

Commenti

sai Falconi invece di blaterare riappendi la tenda gli anelli ci sono ahhh disfattista
La maggior parte degli articoli di questo Blog riguardano la scarsa considerazione di questa giunta comunale, della giunta provinciale, regionale, ecc,,, nei confronti dei più deboli, che spesso dà l'idea del maltrattamento. Sono deboli i malati bisognosi del 118, vedi i tagli. Sono deboli i portatori di handicap, vedi tagli Autistici . Sono deboli i bambini della scuola primaria, vedi le dotazioni, palestre, banchi ecc::: Sono forti le imprese che fanno i lavori alla Noè Lucidi, non si taglia un cazzo. Sono forti le imprese della rotonde, non si taglia un cazzo. Sono forti tutti i componenti della giunta, non si taglia un cazzo. Amici miei alla luce di questo per non rischiare il taglione bisogna essere cazzoni come loro.
Stai serena
Ho appena ascoltato l'ennesima farneticante dichiarazione di Brucchi circa la paternità che come al solito si attribuisce per la metropolitana di superficie Teramo Giulianova.Allora gli chiedo se con l'etichetta" by Maurizio Bucchi" si attribuisce la paternità anche dello stato di dissesto e di pericolo delle strade del centro storico di Teramo.
Con tutto il rispetto per gli extracomunitari che tentano rischiosissime traversate in mare... NON VENITE IN ITALIA... è peggio che nel vostro paese, in ogni caso il governo vi tratterà meglio di noi italiani, ma appena si accorgono che avete qualche spicciolo in tasca vi tasseranno, vi multeranno, sarete vesssati... andate in europa, non sarà come qui.