Salta al contenuto principale

Tortoreto: La Fratarcangeli vince l'appalto scuolabus...intanto a Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nonostante tutto.
Nonostante l'inchiesta aperta dalla Procura di Teramo ( pm Davide Rosati), nonostante che a Tortoreto la Fratarcangeli si era distinta per una ruota persa nel 2014 lungo il Salinello mentre aveva a bordo decine di piccoli studenti, nonostante le polemiche per i mezzi senza documenti, con le gomme lisce, per l'assenza dei kit di sicurezza, nonostante i ritardi dei pagamenti negli stipendi, nonostante le varie ed eventuali, la Fratarcangeli avrebbe vinto l'appalto per la gestione del trasporto scolastico nel comune di Tortoreto.
Se a Tortoreto la Fratarcengeli benedirà il trasporto pubblico, a Teramo l'invocazione alla sicurezza scolastica è verso l'aggiudicazione finale.
La super ditta di Frosinone ha effettuato un ribasso d'asta dell'oltre 31% che dovrebbe far aprire un confronto tra Comune e società.
Il concetto di sicurezza e i vincoli di un appalto pubblico.
Nel frattempo il pool del pm ( Polizia Stradale, Carabinieri e Guardia di Finanza sezione Tributaria,) Davide Rosati, ieri mattina aleggiava tra i gradini anti disabile del comune di Teramo.
Questa storia potrebbe avere un finale a sorpesa.
...e non finisce qui...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma dopo tutti questi problemi, gravi perché si parla di sicurezza e ancora peggio perché ci sono di mezzo i bambini, non si dovrebbe ritirare la licenza? Se ti fai una birra di troppo, senza fare danni, ti ritirano la patente e vai sul penale e SERT. Questi restano impuniti?
Vedi Giancarlo, io sono dalla tua parte, come si dice, senza se e senza ma. Purtroppo devo constatare che tu dici che non finisce qui ma loro che si intendono su come fare in questi casi,considerano finita qui la storia. Amaramente. Ci vorrebbe un Cantone per ogni comune!! A Teramo in particolare con questi elementi che ci ritroviamo ce ne vorrebbero almeno 3.
Ma certo stendiamogli pure un tappeto rosso ..... Se torna a Teramo mia figlia scenderà dallo scuolabus con richiesta immediata di risarcimento del dovuto versato.... E pure le scuse voglio , ma non so perché ..... Sono convinta che non glielo ridaranno .... Chissà perché forse troppo impopolare..... Ma attenzione potrebbe , se è nella legge la sua offerta, fare ricorso. E la storia continua......
salve sono di rapino comune di teramo servizio scuolabus levato come dobbiamo fare''''''''