Le parole sono importanti.
Possono ferire e umiliare la dignità di chi vive ogni giorno un problema di cuore e di testa.
Non è un politico chi non rispetta il dolore dei cittadini e il contegno delle famiglie.
Non è un politico chi vive in un altro mondo senza conoscere le dinamiche di una vita vissuta nella sopravvivenza quotidiana.
I termini Spettacolarizzazione e Speculazione, usati dall'assesserore Misticoni durante la sua intervista difensiva ha fatto infuriare i genitori dei ragazzi disabili.
Genitori che usano i figli o un'Amministrazione che raschia il barile sociale per non affogare nelle proprie evidenti incapacità?
Tutti al consiglio comunale di Giovedì 6 Agosto.
Tutti uniti fino alla fine.
Ci scrive un operatore domiciliare" Questa "giunta" non ha compreso l'errore madornale che ha fatto... noi non ci fermeremo fino ad ottenere un risultato concreto, sopratutto per i nostri ragazzi... chi come noi vede il dolore ogni giorno non ha paura... il nostro caro assessore Misticoni è dispiaciuto della "SPETTACOLARIZZAZIONE DEL PROBLEMA"... sono sicuro che sarà uno spettacolo quando dovrà dare risposte alle famiglie dei nostri ragazzi e a noi tutti...
Continuate pure a dirci che il problema è nazionale, che l'ISEE è stato fissato dal governo... continuate a prenderci per i fondelli... i documenti che attestano che voi avete deciso quale tetto massimo dell'ISEE applicare per la vostra compartecipata sono disponibili agli occhi di tutti (https://drive.google.com/file/d/0B0TmJ1RSMqOCUS1OS2xmeGEtNEk/view?pli=1 ).
Continuate pure a dire che "avete razionalizzato il servizio domiciliare" e che "nuovi casi sono entrati nelle graduatorie degli aventi diritto al servizio gratuito" quando il 90% di noi operatori non ha più ore di lavoro e chi ne ha ancora non arriva alle 15 ore SETTIMANALI e questo perché i casi ancora attivi si possono contare sulle dita di una mano... questi sono i fatti...".
Il sindaco Brucchi non ha compreso l'ennesima figuraccia sociale dopo le rette scolastiche, degli asili, degli scuolabus.
I tetti isee a parametri locali diventeranno notizia nazionale, attraverso le più importanti trasmissioni televisive.
I disabili teramani non saranno lasciati soli ma sostenuti passo dopo passo da associazioni e fondazioni.
Fino in Fondo.
Fate Vobis.
Commenta
Commenti