Salta al contenuto principale

La cena della Teramo che non va...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La sintesi di una Teramo che non va...
Una cena tra il capogruppo di Teramo Soprattutto, Dodo Di Sabatino, l'ass. Misticon
i, l'onorevole Tancredi, il consigliere regionale Giorgio D'Ignazio, i consiglieri Covelli, Corona, Tiberii, il mentore rabdomante Giacomo Di Pietro e l'assenza ( discussa) di Mario Cozzi.
Un capitolo a parte meriterebbe l'assessore di Frondarola e i suoi tanti tavoli politici.
Questione di futuro immediato.
Il problema oggettivo rappresentato da Dodo Di Sabatino è a 360 gradi.
A Teramo manca la cura non solo per i dettagli ma soprattutto per il generale.
Una Teramo ferma, immobile, che non ha rispettato nulla della linea programmatica.
La proposta del consigliere Tiberii, da sempre vicino al sindaco Brucchi, è stata quella consueta del noioso e inutile tavolo con il primo cittadino.
Appoggio velato del consigliere Corona e silenzio da parte dell'ex vice sindaco Di Sabatino e dell'ass. Misticoni che ha condiviso alcuni passaggi politici.
Letture simili.
L'onorevole Tancredi e il consigliere D'Ignazio sono rimasti per pochi minuti,ma il loro silenzio sulla reale situazione teramana, era molto più vicino alle posizioni del consigliere Di Sabatino che ai tavoli politici del duo Tiberii/Corona.
Nessuno passaggio su Futuro in o su Di Stefano.
I comunicati di Nuove Energie, rappresenterebbero per i commensali, la crasi dell'attuale situazione teramana.
Sillogismi politici.
Il futuro?
Lo comunicheranno Di Sabatino, Covelli e De Paulis in un prossimo comunicato stampa. 
Leggeremo. 

Foto: IL Centro del mitico Adriani. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

SPERIAMO viamente che riusciremo a liberarci di questa m..... ma il tanfo sarà forte per lungo tempo e nessuno è purtroppo all'altezza di compiere un miracolo e sistemare in qualche anno ciò che sta gente personalistica ha sfasciato e perso in un decennio di gestione... peggio della carestia della Bibbia... nessuno... persino la carestia Dio non la fece durare più di sette anni... questi sono dieci anni ininterrotti. . Con le loro marionette all'interno del comune che si atteggiano a cani da guardia.. uno spettacolo allucinante in onda ogni giorno.. perché il sindaco non fa un altro consiglio comunale??? Prima non si presentano alla commissione di vigilanza. .. ora neanche indicono sedute.. loro non governano. .. Comandano e delle nostre volontà ed esigenze se ne sbattono... l'Unico e ripeto l'unico che invece si è ptreoccupato è Giancarlo con un coraggio da Leone ed un cuore più grande del palazzo del Duomo ... lo avete denunciato. . Offeso... inutilmente perché la ragione è dalla sua è non dalla vostra... e noi siamo con lui... lo vedremo quando torneremo a votare ...
Speriamo sia la volta buona ... così ci liberiamo anche e soprattutto dei trasformisti!!!
sembra chiaro il malcontento verso questa classe di politici oramai da tempo. come mai sono ancora li e non li mandiamo a casa? chi li ha votati...almeno uno che possa ancora parlar bene di loro deve pur esistere!!! usano altri blog? per cortesia indicatemeli voglio capire!!!!!
...Teramo, Teramo non esiste
ma che tavoli politici....ve ne dovete andare dopo una dozzina d'anni di fallimenti. Noi vogliamo Teramo 2020 ahahahahaha
Non esageriamo...non hanno distrutto niente, che significherebbe aver fatto qualcosa. ..il problema invece è proprio il contrario. ..cioè che a parte due rotonde, non hanno fatto proprio niente. Cozzi assente? Tutta la mia stima.