Salta al contenuto principale

La maggioranza invita Micheli, Puglia e Campana in Minoranza...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che vi possiamo raccontare di nuovo dal consiglio comunale dopo la super Giunta a sei, in realtà a otto, Dodo conta sempre e solo fino a sei e dopo la super scelta della Lucantoni?
Un evento unico in questa prima parte di Giugno molto piovosa.
La maggioranza in consiglio comunale ha presentato il primo progetto politico.
La minoranza della maggioranza, Micheli, Puglia e Campana, si dovrà sedere con la minoranza.
Nessun problema per Puglia e Campana, la matrice rimane quella di Mauro Di Dalmazio, Popolare a sinistra, qualche titubanza per Micheli che viene da una realtà di destra.
Forse.
In fondo le prove di coalizione per il buon Micheli sono in corso in Provincia con il presidente Renzo Di Sabatino, dispiaciuto per l'addio di Fracassa.
Dopo questo mini trasloco ci saranno anche gli schieramenti per il referendum costituzionale?
I comitati per il si e per il no.
Vediamo.
Gatti e Brucchi per il no, il Pd per il si e Tiberi?
Ncd che farà?
Valeria Misticoni?
Se voteranno Si, il centro sinistra dovrà far costruire un soppalco?
Abusivo, s'intende.

(foto abruzzoin)

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le solite anomalie locali, tutti di destra ma in un partito che, a livello nazionale, appoggia il governo Renziano. D'altronde serviva spazio per essere votati, quindi chissenefrega dove è con chi ti presenti!!
Avevo nutrito rispetto per Dodo ed in fondo è stato un Po lui ad opporsi e così tutti giù per terra ... ma ora mi devo ricredere... peccato.. per lui, si intende ..mica solo io la penso così.
Ohhhhh era ora non se ne può più ......se non ci stanno bene che andassero via, lo sanno pure i bambini che tirano ogni giorno la corda per ottenere qualcosa. Scusate ma il nuovo assessore canzio non è espressione di Micheli?
Scusate ma qualcuno sa dirmi se il 14 ci sarà la protesta in piazza durante il consiglio? Se sapete qualcosa date delle informazioni. Grazie
Voglio sperare, perchè la speranza non muore mai, che Mimmo Sbraccia e Dodo Di Sabatino sappiano fare un buon uso del loro peso politico all'interno della maggioranza, per perseguire l'interesse di Teramo e dei teramani e non solo quelli di bottega. Lo vedremo presto, ai primi nodi che arriveranno al pettine subito dopo l'approvazione del bilancio....se sarà approvato.
Ancora andiamo dietro a questi personaggi privi di ossatura politica, buoni solo ad occupare poltrone e poltroncine. Vi meravigliate che la giunta sia di 8 e non di 6 come il Dodo voleva, allora sappiate che il Dodo, o chi per lui, avrà un'ottima poltrona ( TEAM, RUZZO, ecct) e la giuna può tornare a 10, 11... tanto chi paga sono i cittadini. La provincia piange la perdita di Fracassa. D Sabatino si sta strappando le vesti, era n'ottimo alleato, era il Franco Fracassa che non conoscevamo. Povera Teramo !!!!!!1