Salta al contenuto principale

Concorso 56 OSS: La Uil di Teramo chiederà l'intervento della Procura di Pesaro

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La sintesi.
Se l'asl di Teramo non annullerà l'esito della preselezione del concorso per 56 Oss, la Uil FPL di Teramo per volere della sua dirigenza, il Segretario Provinciale Di Giammartino, i dirigenti Matè e Cipolletti, ospiti nella riunione aprutina, presenterà un esposto alla competente Procura di Pesaro.
Le motivazioni.
L'uso dei cellulari da comprovare, oltre con le evidenti foto a corredo della denuncia, con la verifica sui numeri dei vincitori. 
Il mancato deposito coatto del telefonino.
La mancata schermatura telematica.
I probelmi sull'autocertificazione.
La non ottemperanza al dovere di vigilanza.
Quanti provvedimenti di espulsione per uso del cellulare?
Quanti verbali di sequestro?
Il non rispetto dell'art 13 del dpr 487/1994 " Durante le prove scritte non è permesso ai concorrenti di comunicare verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri".
Le tante testimonianze di veri e propri disservizi, saranno riportate in calce alla segnalazione ufficiale.
Tempi duri per i vertici dell'asl di Teramo che si dichiarano sereni.
Parola storicamente poco fortunata. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il modo con qui si sono svolte le prove concorsuali lascia perplessi. Il direttore generale non può negare l'evidenza visto che in rete è pieno di foto e video prima durante e dopo la prova. In tutto questo anche la stessa ASL e parte lesa e il minimo che può fare un Direttore Generale è ammettere alla prova successiva tutti i partecipanti. Vogliamo parlare delle buste trasparenti che contenevano le domande? Si vedevano le domande in controluce. Vogliamo parlare della risposta errata data per buona? Guarda caso chi ha fatto 30 su 30 centrava in pieno anche quella è quindi scusatemi se ciò mi fa pensare che le risposte sono uscite poco prima l'inizio delle prova.
Il Manager della Asl di Teramo, pare abbia fatto dichiarazioni in merito............. riportate da certastampa.........dal manager mi sarei aspettato una dichiarazione del tipo: " faremo di tutto per verificare se ci sono state irregolarità" e non minacce in merito l'assunzione da Pescara o dalle Marche.......egli dovrebbe essere garante di trasparenza e legalità.......ma questo è un film che in Italia non esiste, figuriamoci a Teramo, figuriamoci alla Asl di Teramo!!!! Onore alla Uil di Teramo nella persona del segretario Di Giammartino..... A proposito la CGIL e la CISL????? Il fatto che non si sono pronunciati mi fa pensare..... mmmmm gatta ci cova........quantomeno ora che non si sono esposti facessero una dichiarazione di solidarietà alla consorella e si unissero alla battaglia del rispetto delle norme.
Cari sindacati fate di tutto per fare tessere alle persone!!!! Lo sapete pure voi che state facendo una battaglia che non servirà certamente alle persone ma solo a voi. Complimenti al manager che già a trovato la soluzione assumendo del personale dalle altre regioni se per caso fate bloccare il concorso. La storia dei tabulati ennesima cazzata anche perché un fratello un amico che stava fuori dal palazzetto poteva usare il telefonino quindi cosa controllate.Il fattore che il 70% dei concorrenti viene da fuori significa che avevamo studiato.Buona notte .......
il DPR 487 è stato abolito. Per le stesse motivazioni è stata fatta una denuncia per una analogo concorso fatto a Roccaraso, tutto archiviato e persone assunte. è solo una guerra tra persone che vogliono stabilizzare e iscritte a vari sindacati. Della legge non frega a nessuno
Ma perchè Fagnano nse na rvà a Campobasso! Invece di fare mea culpa e dire che il concorso è stato una farsa (domande tra l'altro ridicole), si permette di dire che assumerà dalle graduatorie di Pescara e Marche. Senza vergogna.
Era meglio fare ad estrazione, i più fortunati a lavoro, visto che hanno tutti i requisiti.......
Dunque sei andato dal politico (se eri un pesce piccolo), hai superata la prova , non dovrai andare a fare il cameriere (imparare la lingua) in giro per il mondo, adesso, perlomeno metti nel lavoro che hai rubato un pò di buona volontà. Ne ho visti tanti salire le scale e dalla prima settimana dimenticare completamente che i datori di lavoro sono i cittadini, che tutti hanno diritto ad essere trattati allo stesso modo e con lo stesso impegno e soprattutto lo stipendio bisogna meritarlo. Prima di s/parlare degli altri poi...
evidentemente i raccomandati della uil nn hanno superato la prova ........
Su questa storia e sulle procedure ne parlano in ambienti di consulenti del lavoro. avevo messo un link che spiegava tutto ma è stato censurato. perché? Eppure è evidente come si opera a Teramo, non ci vuole mica una laurea per capirlo.

 Il Chiaro non esiste senza prove.
Noi andiamo avanti a querele e memorie difensive. Ma ci scegliamo qaundo vale la pena essere denunciati.