Mai mollare, caro sindaco.
Il più bello dei messaggi che di empatia ci unisce in una lotta di vita.
Il 2019 è stato un anno Unico che segnerà la mia vita per sempre!
Ricordo il mio messaggio scritto 365 giorni fa, ricordo la speranza e la consapevolezza di dover affrontare una sfida che sentivo mia e che sembrava già scritta, ma ricordo la paura delle mie condizioni fisiche e la voglia di non farmi mai influenzare da niente e nessuno.
Nel 2019 il Ragioniere di Campagna è diventato Sindaco della sua amata Città realizzando il suo sogno grazie alla sua famiglia e alla grande squadra che lo ha sostenuto e che non smetterà mai di ringraziare.
L’amore smisurato per la mia Città, che oggi mi porta a lavorare senza sosta per i cittadini insieme a chi cammina con me su questa strada affascinante, avvincente e piena di sfide, è diventato la mia medicina, il mio carburante e la più importante delle missioni.
Per il 2020 spero di riuscire a trovare il giusto equilibrio senza trascurare nessuno e di riuscire a migliorare sempre sia come Uomo ma sopratutto come amministratore.
Mi auguro che il 2020 porti la serenità e la pace a chi soffre, a chi saluterà l’inizio dell’anno in Ospedale, a chi non ha trovato un lavoro. Non posso non pensare ai Bambini che soffrono... per loro ci batteremo sempre anche a costo di non dover più riposare.
RICORDATE SEMPRE, MAI MOLLARE. IL FALLIMENTO ( è umano ) AIUTA AD AUMENTARE LA DETERMINAZIONE E LA VOGLIA DI FARCELA!
Tantissimi auguri e Buon 2020 ???
Jwan Costantini
https://www.youtube.com/watch?v=vYINTuGfyrw&t=1s
Commenta