Una violenta rissa tra ragazzi in via Oberdan a Teramo ha destabilizzato per l'ennesima volta il pomeriggio dei cittadini aprutini. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e della Questura di Teramo. Identificati quattro ragazzi ma gli attori dello scontro sarebbero più numerosi. In corso le indagini per comprendere le motivazioni dell'atto violento che dovrebbero riguardare un regolamento di conto tra gli "arabi" di un recente video e alcuni ragazzi teramani.

Commenta
Commenti
Il ragazzo seduto per terra, piangeva tenendosi la testa fra le mani e diceva Miano, Miano ad una poliziotta che voleva aiutarlo. Brutta scena.
Scusate, arrivo ora...
Un domanda: cosa ci fanno gli ARABI Teramo?
...chiedo per mio cuggino...
Avanti tutta!!!💪💪💪
Non pubblicate nulla di quello che ho scritto e fate bene perché anche se purtroppo passavo, non sono una giornalista. Anzi mi faccio i fatti miei
Siete sicuri che volete un commento? Sarò permalosa, ma da chi volete un commento da un personaggio famoso? Almeno evito il tempo di scrivere 😳
Cioè mai😂
Maranza fate attenzione. Le gente inizia a stancarsi delle vostra arroganza. Oggi hanno usato le mani domani useranno altro.