Salta al contenuto principale

Il Mistero delle 700 mila Mascherine della Regione Abruzzo....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'arcano è stato svelato dal senatore abruzzese Luciano D'Alfonso durante la trasmissione Polis di Vera Tv, rispondendo semplicemente a una nostra domanda.
https://www.facebook.com/VeraTvGroup/videos/158211032055721/UzpfSTEwNTg1MDE4OTQ4NjY4OTozNjcxMDUwMDY5NjMzMzMy/   il pezzo è a meno, fa fede il contatore di destra, dicevamo meno 1 ora 55 minuti
Le 700 mila mascherine FFP3 intestate alla T.G.H. e destinate alla Protezione Civile della Regione Abruzzo, tramite  una società inglese intermediaria, sarebbero dovute partire con un carico dalla Russia lo scorso giovedì sera.
La postazione in aereo non è mai stata riempita e ad alcune fonti delle dogana russa non risulterebbe nessun carico di mascherine diretto all'Italia ( in totale 5 milioni di pezzi) per le protezioni civili dell' Emilia Romagna, Lazio, Sicilia e ovviamente Abruzzo.
Il senatore D'Alfonso segue in prima persona la situazione che risulta nebulosa come i documenti di accompagnamento delle presunte merci che sarebbero completamente assenti. 

 

Commenta

CAPTCHA