Salta al contenuto principale
|

Lite tra abusivi all'Ospedale di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La fortuna dell'Ospedale di Teramo?
La fortuna del parcheggio dell'Ospedale di Teramo?
La presenza dei Vigilantes che incivili a parte, che parcheggiatori incivili a parte, quelli che ogni giorno violano e non rispettano le difficoltà di disabili, malati di cancro, di chi deve fare la dialisi, di chi deve donare il sangue, di chi utilizza una carrozzina per deambulare, di chi usa il marciapiedi per la propria sicurezza e di un bambino in carrozzina, garantiscono la sicurezza e l'ordine pubblico.
Ieri sera alcuni ragazzi africani hanno tentato di assumersi il ruolo di parcheggiatori abusivi con un primo litigo con l'ultimo nuovo arrivato, un ragazzo campano esperto del parcheggio itinerante.
L'acquisizione di nuove aree da gestire.
Non c'è stata trippa per gatti per l'intervento di uno dei vigilantes che ha comunicato che l'intera zona è off- limits per simili attività imprenditoriali.
La signora che ci ha scritto, oltre ai ringraziamenti di rito, ha ribadito che si è sentita sicura e protetta.
Vi sembra poco?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Meno male.....

Cominciamo a vedere i primi segni di minaccia dell ordine pubblico anche da parte di minorenni extracomunitari. Teramo sta diventando terreno fertile per varie attività illecite sr non poniamo una prevenzione poi la cura sarà difficile. Prefetto questore e altre istituzioni iniziate ad intervenire seriamente

si prendono gli abusivi e si mandano a casa a calci in culo...subito.