Salta al contenuto principale
|

Lo scandalo: Nel freddo 2 Gennaio l'Enel toglierà la luce a Teramo per 7 ore e mezzo....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Il nostro servizio, la vostra collaborazione, per migliorare occorre l'energia di tutti".
La romantica Enel.

Vi ricordate quella maledetta settimana?
Anzi, in alcuni casi anche due settimane.
Era il 15 Gennaio del 2017. Una nevicata storica e Teramo riuscì a sopravvivere alla peggiore ondata di freddo, terremoto e indecenza strutturale che la storia possa narrare.
Che cosa ci chiede l'Enel a distanza di due anni?
Un piccolo sacrificio. Trascorrere senza riscaldamento, sette ore e mezzo, il 2 Gennaio che le previsioni del tempo relegano a giornata sotto lo zero.
Non è previsto un generatore di corrente per evitare alle vie interessate una simile interruzione, senza dimenticare le attività commerciali.

Semplicemente, mancato incasso, una maglia in più e il silenzio.
Anziani, bambini?

Si chiama selezione degli utenti e succede a Teramo, dove non accade mai nulla....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Assurda questa amministrazione della Enel. Noi eravamo li, il 15 gennaio 2017, fino al 18 gennaio. Siamo stati salvati dal figlio del vicino di casa, Maurizio, a Notaresco, Via Leonardo da Vinci, 21. Io, mio marito di 79 anni, e due piccoli cani. Un sogno che divento' pesadelo. Siamo andati via per sempre. Che Dio aggiuste questo incubo, togliendo definitivamente questa dita e risolvendo questo problema. Buon Anno, principalmente al giornalista che ha avuto il corraggio di portare a galla il problema. Scandalo vero! Primo mondo? Dove?

non morirà nessuno, e poi basterebbe comprarsi un generatore di corrente e metterlo sul balcone per casi di emergenza...invece di comprarsi tutti iphone e robe varie....

appiccia le candele e avast!