Continua l'attività di controllo dei Carabinieri di Giulianova, in collaborazione coi colleghi del NAS di Pescara, sugli stabilimenti balneari. Un altro lido giuliese, stamattina, è stato sottoposto ad accurata verifica, all'esito della quale l'Asl di Teramo, in considerazione delle contestazioni effettuate dai militari, ha disposto la sospensione dell'attività del bar per il mancato aggiornamento del manuale di autocontrollo e poiché l'attività del bar stesso si svolgeva in locali non autorizzati. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e saranno effettuati lungo tutta la costa teramana.
...e non finisce qui...
Commenta
Commenti
C'è materiale in abbondanza lungo la costa. Turisti presi per il culo per decenni. In più. .Si fanno pagare come se le nostre località fossero uniche. In poche parole spennano senza ritegno. Negli ultimi anni però la gente si è stufata di pigliarlo nel didietro
Come mai per il Riviera è stato sbandierato il nome ai quattro venti (cosa che ritengo assolutamente corretta per i consumatori) e qui siamo nell'anonimato?
Mettete anche il nome di questo chalet come è stato scritto quello del Riviera. Così tutti possano sapere grazie.
era ora.........
Ci sarebbe altro da aggiungere sulla mancanza di cortesia e professionalità di certi gestori di attività commerciali della costa teramana dato che per esperienze personali ho deciso di fare altrove le mie vacanze estive. Non adduciamo come alibi la crisi o le condizioni atmosferiche se vi è un calo di presenze. La capacità di un esecizio commerciale è quella di formare, conservare ed accrescere nel tempo la clientela. Imparate a trattare i clienti .