L'ultimo grande dileggio è stato l'incontro dell'Amministrazione D'Alberto, Terna, Enel con i residenti del quartiere Cona a Teramo.
Si fa un incontro per cosa? Tutto è stato deciso.
La delocalizzazione della Centrale Elettrica della Cona era a contrada GAttia? Si o no?
Quei fondi europei ( coesione-ex Fondi Sociali Europei) erano per delocalizzare a Gattia o dall'altra parte della strada?
Perchè si sta accelerando? Perchè altrimenti i fondi europei andrebbero persi. Chi è il soggetto attuatore? Questa domanda la vorrei fare al mio amico, ex assessore e vice sindaco e attuale consigliere regionale, Giovanni Cavallari. Può rispondere anche il sindaco.
Sommate i fondi europei, più risorse Terna ed Enel, la centrale Elettrica poteva essere tranquillamente delocalizzata a Gattia.
Chi risparmia in questa terribile cronaca? Chi ha il coraggio di parlare di riqualificazione del quartiere?
La verità? Anche questa volta Teramo non ha avuto una forte e valida rappresentanza politica.
Dopo la quiete dei lavori durante le elezioni amministrative, regionali ed Europee, domani ci saranno i tralicci. Il gioco è servito.
.
Commenta
Commenti
Perché non c'è il cartello di cantiere, obbligatorio, di cosa stanno facendo? Perché non intervengono i vigili?
A Teramo tutti amici di tutti. La città del siamo tutti amici. Al bar e alla cassa del supermercato ti dicono caro/cara anche se non li hai mai visti. E poi la città è una merda. L'eccesso di confidenza produce merda
Si posizionano ulteriori tralicci proprio accanto alle abitazioni.... è veramente scandaloso!
Chi abita nella palazzina è andato alla riunione a protestare? Protestate! denunciate!
Mi chiedo come sia stato possibile arrivare fino a questo punto...incatenatevi...ma si può vivere con tralicci di alta tensione altissimi così vicini... è un grave pericolo, incendio, rumore, per non parlare delle onde elettromagnetiche dannose alla salute....
Bucciarelli dice che va tutto bene... finalmente si ha lo spostamento......ahahah
Rispettate le previsioni progettuali
Cercate di studiare le carte prima di approvarle
Lamentarsi dopo esercizio inutile
Speriamo ci si renda conto che è stata potenziata... e nessuno potrà farci più nulla... grazie gianguido anche per la presa in giro.
Non riesco a capire come abbiano fatto alcuni (troppi) abitanti nel quartiere Cona a votare l'attuale Sindaco e Cavallari alle scorse elezioni comunali, considerato tutto lo schifo che stanno facendo nel quartiere (cioè la falsa delocalizzazione, altro nulla, buche e sterpaglie). Nemmeno un voto dovevano prendere......!
SONO ANNI CHE DENUNCIO L'ASSOLUTA INCAPACITÁ DI QUESTA AMMINISTRAZIONE.
SONO STATO PRESO PER
1. DI PARTE
2.VISIONARIO
3.MALEINTENZIONATI
4.MILLANTATORE
Invece ero semplicemente informato dei fatti.
INADEGUATI ...
Marianna & Giorgio:👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍