Salta al contenuto principale
|

Ospedale Mazzini di Teramo: Ogni giorno qualcuno prigioniero degli ascensori

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Salve sono un paziente abituale che per motivi personali devo frequentare il Mazzini e sono diverse volte in pochissimi giorni che resto bloccato nel solito ascensore ad aspettare i tecnici che mi tirano fuori con la loro gentilezza ma penso che se rimane un cardiopatico o con altre patologie piu gravi cosa potrebbe accadere? A quanto pare sembra che la Asl sta facendo un ascensore nuovo ma non è ammissibile che tutti i giorni si vedono mettere e togliere i cartelli Fuori Servizio". 

Tutto è giustificabile.
Gli anni degli ascensori, il fatto che non si riescano a trovare i pezzi di ricambio, la costruzione di un nuovo sollevatore di persone, i tempi tecnici ma non che ogni giorno come per magia, i cartelli di ascensore chiuso siano tra lo scomparire e l'apparire.
Magia di una sanità da risollevare con o senza ascensore. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Domanda: perche in tutti questi decenni sugli ascensori non si è mai fatto un vero piano di intervento. Sono ascensori datati anni 70 Ma sono fuori norma piccoli con capacità di carico ridotta senza telefono interno devono lavorare h 24 con numerose persone da portare ai vari piani su 6 livelli. Rendetivi conto che pazzia non provvedere al cambio in questi decenni. Parliamo dell ospedale più importante dell intera provincia.

Sono almeno dieci anni che non funzionano in Ospedale. Invece in Circonvallazione Ragusa gli ascensori funzionano.