Salta al contenuto principale
|

Video: I disabili sono persone fortunate e hanno il parcheggio riservato...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La verità sulla disabilità?
La verità sui privilegiati del nostro secolo?
Posti d'auto, lamentele facili, accompagnamento, compagnie, vizi,  pensione d'invalidità, sconti al cinema, posti a sedere garantiti...
Ecco una giornata tipo....https://www.youtube.com/watch?v=3RZHt_pKWzQ&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Flaconi, ha tutto il nostro sostegno nella campagna di denuncia degli incivili. Grazie.

Fausta per persone che come me hanno a che fare con la salute pubblica anche di persone che lottano con la vita e la morte tutti i giorni è un punto di riferimento inequivocabile. Dott. Vincenzo Di egidio

Purtroppo noi "normodotati"a volte scolleghiamo totalmente cervello,giorni fa ho assistito ad una scena vergognosa.Al posto riservato ai disabili vicino Eurospin era parcheggiata una macchina con passeggero a bordo,la compagna di un disabile non poteva uscire da parcheggio perché qs macchina la bloccava,la passeggera invece di dirle che chiamava subito chi guidava macchina per farla uscire si è messa ad insultarla augurandole di diventare disabile anche lei e che tesserino era falso.

Grande Giancarlo! A qualcuno un suggerimento....ricordate che, purtroppo, nella vita tutti corriamo il rischio “invalidità”. Rifletteteci.

Potrei anche essere indisciplinato qualche volta in auto,riesco ad incazzarmi spesso in auto per essere stato privato di una precedenza nelle rotonde,ho tantissimi difetti,ma la condizione che più rispetto ,è quella di non parcheggiare assolutamente negli spazi riservati a queste persone,molto ma molto meno fortunate di noi.
In questi casi ,farei anche kilometri a piedi per cercare un parcheggio e non
occupare questi spazi a loro riservati.
Vorrei pregarli caldamente questi incivili ed arroganti,di rispettare queste persone meno fortunate di noi e di facilitare un po' la loro condizione.