Salta al contenuto principale
|

Ecco le immagini dei ragazzi ubriachi che rubano gli abeti del Natale teramano

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Barcollano e mollano l'abetino di Natale.
Ragazzi ubriachi e fatti di noia.
Senza il minimo indizio di uomo ma piccole ombre vigliacche che vivono di atti pavidi e idioti.
Guardateli dalle video camere della tabaccheria di piazza Dante.
Il video è riservato alle forze dell'Ordine e quei visi illuminati in alcuni frame saranno il volto di un presente di odio e insensibilità.
Brutti nella loro inesistenza invisibile. 
Imbarazzanti per inutilità sociale. 
Noi non siamo così...denunciamoli.

Beccati....

Grazie all’efficace sistema di videosorveglianza cittadina è stata intrapresa, ed è tutt’ora in corso da parte della Polizia Locale di Teramo, un’operazione finalizzata ad identificare e punire gli autori dell’inqualificabile azione vandalica avvenuta nel Bosco Incantato di Viale Mazzini. Un gesto di pura inciviltà che è avvenuto all’alba del 25 dicembre, precisamente alle ore 04:28 come riscontrato nel video delle telecamere comunali che hanno “immortalato” i protagonisti del gesto: 4 ragazzi (tre uomini ed una donna), nel compimento di un’azione che non può e non deve essere assolutamente considerata né una bravata, né una ragazzata, né tantomeno associata ad altro termine che possa in ogni caso sminuire la rilevanza negativa di tale gesto, che ha lasciato tra l’altro il resto dei cittadini sgomenti, considerato il grande entusiasmo dimostrato dai teramani a seguito del festoso e raffinato “clima natalizio” che si è riusciti finalmente a ricreare per queste festività. Il Comando di Polizia Municipale invita i testimoni dell’atto, a contattare il Comando di Polizia Locale di Teramo, all’utenza telefonica della Sala Operativa al n° 0861/324317, per il prosieguo delle attività di indagine. Nel frattempo, questa amministrazione, ha già tempestivamente provveduto a sporgere denuncia presso gli organi competenti. Questa Amministrazione, come sottolineato sia nel programma elettorale che nelle linee programmatiche approvate, crede fermamente nella necessità di mettere in campo ogni azione possibile mirata a fare di Teramo una città sicura. Per questo, nel ringraziare la Polizia Locale per l’attività quotidiana tesa a contrastare ogni attività illecita e illegale, ricordiamo come, anche e soprattutto in occasione delle iniziative religiose e civili di questo fine anno, verrà ulteriormente intensificata ogni azione di prevenzione e contrasto ad ogni forma di degrado. Il Sindaco I gruppi di maggioranza

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ecco dei volontari per far pulire i quartieri completamente abbandonati da questo sindaco miracolato dopo le ultime elezioni amministrative. Di valandali simili la città ne è piena perchè non destinare le loro energie a obiettivi più nobili.

Giancarlo,
tu più di così non puoi fare, se non continuare a servire assist ad un metro da una porta vuota.
Io sono fiducioso che questi assist verranno raccolti da qualche forza di Polizia. Altrimenti sarebbe gravissimo.
Aggiungo che l'utilità sociale a quei "visi illuminati" potrebbe essere imposta, qualora la legge lo preveda, mettendoli a ripristinare coattivamente quello che deturpano spontaneamente. Oltre che dare loro una diffusa pubblicità sugli organi di informazione (ovviamente, con tanto di foto in HD del volto).
Bisogna sanzionarli adeguatamente, altrimenti non si fermano. E sarà sempre peggio.

Tribunale minorile con pene esemplari

Frustate Frustate Frustate

Frustate, tribunali, sputtanamenti in HD: le belle soluzioni fomentate da certo giornalismo.

X FdB
In risposta dico che questi sono i bei risultati della tolleranza totale fomentata da certa fazione politica. Mi sembra di poter affermare che essi siano del tutto fallimentari.
Alle frustate credo che, giustamente, non si arriverà mai. Agli sputtanamenti in HD molto difficilmente. Ma ai tribunali sicuramente si.
Piuttosto, quali sono le soluzioni che Lei opportunamente intravede ?