Salta al contenuto principale
|

Villa Pavone e l'ennesima presa per il culo, scusate Fondelli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Avevamo ospitato un articolo a denunciare lo stato delle strade principali di Villa Pavone, diventate per i lavori del sottopasso,  da semplici vie di quartiere a nuova Statale 80.
Scrivevamo " Quando un cittadino è costretto a scrivere a un blog, a un giornale, una televisione, vuol dire che l'Amministrazione ha fallito.qqq
Non esiste comunicazione e non esiste il collante tra i comitati di quartiere, veri centri di potere elettorale più che di rappresentanza civica e i residenti.
Leggiamo insieme.
"Buonasera sono a denunciare lo stato della strada di via Pirelli a Villa Pavone ovvero dove è stata deviata la statale 80.(al di sotto della ferrovia)
Già in fase di riunione presso la palestra di Villa Pavone nel mese di febbraio durante la presentazione del progetto e alla presenza del sindaco, la ditta appaltatrice e rfi, espressi la mia perplessità per le condizioni stradali. il sindaco dopo un consulto rapido disse "troveremo un po di asfalto per sistemare la strada" (piena di buche e rappezze.)
A tutt'oggi nulla di tutto cio è avvenuto anzi la situazione è peggiorata non esistendo neanche più la segnaletica orizzontale quindi aumentando la pericolosità dei pedoni.
All'interno della mia abitazione durante il passaggio di mezzi pesanti, sembra di rivivere continuamente il rumore che fa il "terremoto", e vi assicuro che la mia bimba di 6 anni soffre questa situazione.
Vi chiedo aiuto per cercare di smuovere gli organi competenti per gestire al meglio la situazione.
Vi ringrazio in anticipo per avermi dato ascolto".


Lettera Firmata...

Volete vedere il grande intervento dell'Amministrazione Comunale?
Quattro pezze di asfalto sulle vecchie pezze di asfalto e due attraversamenti pedonali verso un passaggio a livello chiuso per sempre.
Che cosa vi suggeriscono queste foto?
q
qe




 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le foto mi suggeriscono la acclarata incapacità di questa amministrazione tutta e in particolare l'incapacità dell'assessore responsabile alle manutenzioni.
Ma il consigliere di maggioranza tanto lodato dagli abitanti di Villa Pavone quando hanno fatto i "lavori"dove era?

Orrore..."Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere".

Passa a Colleatterrato Alto in via Spataro e vedi che li è un lusso a confronto, qui manco le pezze so passati a mettere, c'è la strada verso il vascone del ruzzo che è tutta una buca.

Ma che dite! La strada è perfetta! Durante la riunione con la cittadinanza, propedeutica ai lavori, il sindaco ha detto e promesso che avrebbe effettuato il rifacimento del manto stradale, quindi il manto stradale è stato rifatto!
Brucchi campione del mondo, presidente del consiglio e pure premio nobel!

Io abito a Villa Pavone ed è così da anni sempre pezze su pezze inutili