Domani Mercoledì 28 Febbraio le scuole saranno regolarmente aperte a Teramo City.
L'avevamo scritto la settimana scorsa e tanto si è verificato.
Domani Mercoled' 28 Febbraio mentre nelle case dei teramani la Tari è aumentata in maniera vertiginosa, in Te.Am con le strade pulite, non recupereranno l'organico di Martedì.
Oggi per quale motivo non hanno raccolto?
La POliservice sul suo sito annuncia che faranno doppia raccolta scusandosi per i disagi, a Teramo il nulla di un'azienda che si sta facendo conoscere solo per gli aumenti tariffari e la perdita di commesse.
Grazie.....a nome di tutti....e noi paghiamo....
Commenta
Commenti
Ho telefonato poco fa al servizio clienti team chiedendo come mai, nonostante nei comunicati e sul sito c'è scritto che nella frazione di San Nicolò, nella quale appunto io risiedo, la raccolta verrà effettuata. Questo sia ieri che oggi, mentre non si è visto nessuno perlomeno in un tratto di via Galileo Galilei.
La risposta dell'operatore è stata: "non lo so".
Insomma che pretese!
Non si può avere tutto...
O strade pulite e rifiuti in casa, oppure piste di pattinaggio e rifiuti sempre in accumulo (vedi gennaio 2017).
E la tari?? Tanto è tutto gratis...
300 "EURI" ...tacci loro!
...la Tari è solo aumentata di circa il 60%...
ok, ma non muore nessuno, basta mettere le buste dell'organico sopra ad un balcone o nell'angolo della cucina.....
La raccolta porta a porta cosi rigida non va bene si creano.problemi per la raccolta con eventi eccezionali come questi e con mezzi obsoleti. Occorrono le isole ecologiche per consentire all' utenza di conferire in maniera autonoma il rifiuto. Non si possono creare problemi in una città capoluogo ne si può incrementare discariche ovunque vedi teramo mare lotto zero.
Riattivare inoltre il servizio di pulizia nei giorni festivi.
Zona colleaterrato hanno raccolto la plastica, va bene dai, volevo sapere tramite il vostro sito se potreste informarvi sulla.differenziata da.roccogliere domattina,.vi ringrazio. ( n.b. organico fuori al balcone: con questo freddo va bene, ) ma come.nel mio caso PANNOLONI in casa non credo sia giusto tenerli fino a sabato. SALUTI.
A S.Nicolo' stamane mi hanno ritirato la plastica
Anonimo di cui sopra, non è una questione di vita o di morte, ma di disservizio ingiustificato per cui stiamo ampiamente pagando.
@anonimo non è un problema tenersi il rifiuto a casa....la cosa grave è che noi stiamo pagando profumatamente un disservizio della Team !!!
e non funziona nemmeno il cassetto tributario.. e il pagamento scade domani...
Questa azienda ha una maledetta abitudine ed è' quella di NON RISPONDERE MAI ALLE RACCOMANDATE PEC (posta elettronica certificata).
Dal lontano mese di Settmbre 2017 fino ad oggi,ho inviato ben tre raccomandate,alle quali mai nessuno si è' degnato di rispondere e tu Giancarlo ne sai qualcosa.........Ho ricevuto la Tari per l'anno in corso ed ho contestato con mia ultima PEC di circa 1o giorni fa,gli importi a mio avviso errati in quanto hanno disatteso le mie indicazioni,sbagliando i periodi di utilizzo di un appartamento non locato dal 31 luglio del 2017 .
Ho contestato nella mia ultima PEC quanto da loro richiesto e non pagherò'
Pertanto nessuna delle date fra cui la prima scadrà' domani 28 febbraio,fino a quando non rivedranno i conteggi e non mi risponderanno.
Da anni sono sempre stato puntualissimo nei pagamenti di alcuni immobili,ma adesso sono stanco e stufo di essere trattato da questa TEAM ALLA QUALE VOGLIO RICORDARE CHE ANCHE CON LA MIA PUNTUALITA' fino ad oggi,ho permesso ai suoi dipendenti di percepire uno stipendio.
È' un mio diritto avere una risposta ,ed è un loro dovere ed obbligo rispondere all'utente onesto e puntuale.
A tutti i responsabili della Team........"Vergognatevi"
Aggiungerei al mio precedente articolo,ma è' mai possibile che in Italia e soprattutto a Teramo,un utente debba sempre ricorrere ai mass media per ottenere la difesa dei propri diritti?
Stranamente,ogni volta che lo faccio,riesco ad ottenere sempre quello che chiedo.
Viva gli organi di informazione...........
...Teramo, Teramo non esiste
Avete chiuso le scuole ieri (26) e oggi (27) domani che fa più freddo di tutta la settimana le aprite bho io non so che c' avete in testa
Anonimo... non morirà pure nessuno ma a me, da 225€ nel 2016 a 300€ nel 2017, girano le scatole se vedo che non passano a ritirare l'immondizia!
Tutto questo accade per ragioni che sappiamo tutti è inutile abbiaiare alla Luna!!! Ricordiamocelo nella cabina elettorale! !! L'unica arma che abbiamo per far piangere
forse non avete capito che quando c'è neve non funziona niente....non facciamone una tragedia...
Le bollette salatissime arrivano sempre nn temono pioggia ,neve o solleone;mentre il ritiro dei rifiuti soffre delle intemperie!!!la cosiddetta spazzatura giace ferma,immobile e per fortuna nn maleodorante(grazie gelo)da una settimana!ma che tipo di servizio
stiamo,iniquamente,pagando????ai posteri l ardua sentenza....
PER ANONIMO:la tragedia è per 365gg all'anno per la TEAM!!!ce n è sempre una per nn raccogliere ,compreso il fatto che anche quell'una volta che raccolgono, c'è anche qualche operatore che dimentica qualche abitazione!ma con chi cavolo ti lamenti?rischi anche qualche rispostaccia se segnali
I miei 300 euro circa di bolletta nn ha incontrato ostacoli per essere,regolaente,pagata!buoni stipendi a tutti ,signori della TEAM!??