Il Fattoquotidiano ci racconta del Cda di Ama ( municipalizzata dell'immondizia romana) che delibera il licenziamento di 60 dipendenti coinvolti in parentopoli.
Scrive F.Q. " Trentasette dipendenti e ventitré autisti saranno licenziati da Ama su proposta del presidente del consiglio d’amministrazioneDaniele Fortini. Sono quasi tutte le persone coinvolte nello scandalo parentopoli scoppiato all’interno della municipalizzata che gestisce la nettezza urbana a Roma e che il 27 maggio scorso avevano portato alla condanna dell’ex ad Franco Panzironi, a 5 anni e 3 mesi. “Alla luce di un’approfondita lettura delle motivazioni relative alla sentenza penale di condanna di primo grado del Tribunale di Roma dell’ex amministratore delegato e di alcuni ex dirigenti, nella seduta odierna ha deliberato di procedere al licenziamento dei dipendenti assunti nel 2008 a chiamata diretta tuttora in organico (37 su 41) e di 23 autisti anch’essi assunti nel 2008″, si legge in una nota della municipalizzata".
Che succederà alla Teramo Ambiente dove tutti sono stati assunti per chiamata diretta?
Quale sarà il destino della Moglie del sindaco Brucchi, per esempio, motivo per cui il Primissimo Cittadino, rimane sempre guardingo e timido sulla questione Di Stefano/Ranalli.
Non vi preoccupate andrà tutto bene e diventerà presto dirigente.
Che succederà al Ruzzo dove in molti sono stati assunti in barba al diritto pubblico e solo per chiamata diretta?
La politica che sfogliava la margherita della vita di molte famiglie senza codice e diritto.
Arriverà la Legge e questa sentenza nella borbonica Teramo?
Commenta
Commenti