Salta al contenuto principale

Foto notizia. Tutti a parcheggiare a piazza Martiri...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Polizia Municipale a Teramo è sotto organico dell'oltre 50%.
Escono in poche unità perchè la maggioranza ha un ruolo di ufficio.
Siamo tutti impiegati statali a Teramo.
Il resto degli agenti ha il compito anche di sorvegliare le rotonde che non avrebbero bisogno di controllo.
Nel frattempo a Teramo si continua a parcheggiare intorno alla Cattedrale, regalando l'immagine di degrado e di completa anarchia.
Tutti con i permessi ztl ma il divieto di sosta è un'altra cosa.
A Sant'Anna, altro salotto teramano, si continua con i sensi vietati per la solita sosta e il riposo di sedie e tavoli a fine servizio.
Viva la nostra Città.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ZTL zona traffico libero.... visto che in quella piazza transita chiunque, parcheggiano i pigri, gli importanti e quanti con un cartellino x invalidi pensano di andare ovunque e fare tutto. Ad uno dei concorsi per urbani fui scartato alla guida ma forse non era importante..... il comune e il comando devono prendere atto e assumersi le proprie responsabilità della loro incapacità.
la polizia municipale a Teramo è sotto al 50% non nel numero ma nella voglia media di avere una divisa da portare con orgoglio e il fatto di prendere uno stipendio fisso!!!! ricordiamo il Capodanno a Roma!!! w il dipendente pubblico!!!!
Purtroppo è una notizia che non è più notizia, la piazza invasa dalle auto è ormai è talmente abituale da poter essere definito arredo urbano.
OK ma sono i teramesi che parcheggiano, fanno le multe si protesta, parcheggiano e si protesta, non va bene mai niente......di spazio ne basta ed avanza .....
@Anonimo delle 14:02, quando sono state fatte le multe alle auto in perenne sosta selvaggia in centro storico? Chi avrebbe protestato? Comunque le responsabilità non sono dei singoli vigili, ma di chi organizza il loro lavoro. A proposito di sosta abusiva... Davanti alla Noè Lucidi sono stati abbattuti 4 pini secolari e sperperati più di 150.000 euro per impedire la sosta in doppia fila all'entrata e all'uscita dalla scuola. Qualcuno dell'amministrazione si è accorto che l'andazzo è ritornato tale e quale a prima?