Salta al contenuto principale

Coccole a Liliana. L'Asl di Teramo taglia l'assistenza a una malata di SLA

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Liliana e la sua Sla.
Liliana e casa sua.
Liliana e l'amore del figlio e dei figli.
Lilina e Tonino.
Liliana e l'Asl di Teramo che taglia e ritaglia un'assistenza vitale.
Liliana e la sua ennesima battaglia.§
Noi con lei, vero?
Le immagini e il montaggio sono del maestro Paolo Sorgi.
Fate girare perchè possa diventare un video virale di assoluta vergogna.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lil e Toni semplicemente VI AMO. Mi ripeto: empatia totale da quando vi ho conosciuto mediaticamente anni fa. Voi siete la mia FELICITÀ DELIRANTE... <3 Grazie del vostro esempio, bastate solo voi per riuscire a capire la vita in tutti i suoi aspetti: l'Amore, il rispetto dell'altro, la civiltà, la dignità, l'intelligenza e la capacità, la forza, la lotta per i diritti (inviolabili) dell'uomo, il senso della famiglia e potrei continuare all'infinito. Tonino ho seguito da sempre ogni tua intervista rilasciata condividendo tutto e ritrovandomi in ogni tua parola, in ogni tuo momento di rabbia o di emozione... Siete grandi, siete magnifici. Siete il senso della Vita: CHAPEAU! Amministratori, imparate. Io al vostro fianco in questa lotta dura e vergognosa, fino alla fine, duramente e tenacemente se necessario, senza risparmiarmi. VI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE, A BELLIIII!!!!!!! P.S. Adottatemi... per favoreeee!!!!!! Per contatti ed info potete rivolgervi alla Redazione, grazie ;)
Ciao Liliana, il tuo sorriso dovrebbe far riflettere tutti noi, e in particolare coloro che diventano ciechi e sordi per correre dietro al dio denaro che rende miserabili gli uomini nonostante i portafogli stracolmi. Ancora più meschini sono i politici e gli amministratori pubblici asserviti ai miserabili arricchiti, che non esitano a mettere in croce le persone che soffrono, per non disturbare ricchi e potenti. Se conoscessero la vergogna, il rispetto per il prossimo e per la nostra Costituzione, non saremmo mai arrivati a questo punto. Spero che la magistratura possa fare giustizia e condannare i fuorilegge. Un abbraccio anche a Tonino e un bravissimo a Giancarlo, la voce di chi non ha voce.
Dice bene il marito della signora questa si configura in INTERRUZIONE DI UN SERVIZIO PUBBLICO DI "VITALE" IMPORTANZA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA Tutti in piazza !!!
E adesso che i dirigenti ed amministrativi della Asl andassero a sopperire alla mancanza di personale. Altrimenti li vado a prelevare io di persona e ce li porto. Vi dò la mia parola.
complimenti sig.ra Elena................. "Grazie del vostro esempio, bastate solo voi per riuscire a capire la vita in tutti i suoi aspetti: l'Amore, il rispetto dell'altro, la civiltà, la dignità, l'intelligenza e la capacità, la forza, la lotta per i diritti (inviolabili) dell'uomo, il senso della famiglia e potrei continuare all'infinito." Ho diversi problemi come Equitalia , banche ecc ecc ma quando ho visto l' intervista al marito della Sig.ra Liliana ho capito veramente quali sono i veri problemi. Peccato che nessuno è capace a ribellarsi a queste situazioni..... Grazie Giancarlo ......che con questi articoli fai capire tante cose.
E' inaudito. Come dice giustamente Tonino (mi permetto di darti del tu amico mio anche se non ci conosciamo) la Asl va contro il protocollo terapeutico di una malattia grave come la SLA. La Procura intervenga d'ufficio da subito. Solidarietà e caro dr. Falconi interveniamo al più presto con una protesta "feroce".
Carissimo roberto, ti sono riconoscente per le tue belle parole, ed il nostro GRAZIE insieme lo giriamo a questa magnifica coppia di persone SPECIALI, la cui Grandezza e Bellezza è sotto gli occhi di tutti. A mio avviso meritano un riconoscimento, un premio, per la instancabile e civilissima lotta al diritto alla giusta cura, anche se non si finirebbe mai di premiarli per tutto ciò che riescono a trasmetterci ed insegnarci umanamente (a me soprattutto in questo momento particolare della vita). Ed anche io come altri ringrazio il dr. Falconi per la sua sensibilità d'animo e per i suoi delicatissimi modi che da sempre lo contraddistinguono... In una cosa però dissento da te: se la asl non lascerà le cose così come stanno sta sicuro che personalmente andrò a cercare i responsabili di questo REATO e li prenderò a calci nel sedere finchè Liliana, e Tonino, non avranno ciò che spetta loro umanamente e soprattutto di DIRITTO. E credo che in molti si uniranno a me. Prometto comunque gesti eclatanti se la suddetta violazione di Diritti Umani, in spregio alla Costituzione, non cesserà nell'immediato, pregando cortesemente il dr. Falconi di tenerci quotidianamente aggiornati in merito.
Un grazie a Paolucci e D'Alfonso..... Avevano promesso di prendere i malati in braccio ... Invece li hanno presi per il c.... ...... Un grazie di cuoce a tutti quelli che hanno creduto in loro , avete consegnato il destino della nostra regione a persone sbagliate, i servizi saranno esternalizzati al ribasso dei costi e della qualità.... La mia solidarietà a Liliana e ai suoi cari ...
Il marito della Sig.ra Liliana è un eroe, mi ha insegnato qualcosa e mi sento veramente piccolo piccolo nei suoi confronti
Faccio i miei complimenti al sig Falconi Non mi stancherò mai dire : TONINO sei un grande Per quanto riguarda il resto mi vergogno di essere Teramano... Italiano.... TONINO non mollare mai (e' una frase fatta .. ma sento di scriverla dal profondo del cuore )
nn è la sola persona a cui viene tolto il servizio.Di questa banda che gestisce nn se ne può più.Incompetenti ,ignoranti e fanno i medici ahahahah un calcio in cu.....o a tutti