Salta al contenuto principale

Su e Giù. Altro caso di conflitto d'interesse a Roseto? L'On. Sottanelli chiederà lumi al sindaco Nugnes? Prima puntata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo il caso Rosangeles ( leggete qui) e il presunto conflitto d'interesse dell'ass. Luciani, deciderà l'Anac, ci piacerebbe coinvolgere "Il Moralizzatore", il nostro amico, l'on. Giulio Cesare Sottanelli che ha iniziato con Azione una attività giusta e puntuale sui soldi pubblici di tutti gli enti e comuni della provincia di Teramo, di intervenire sul nuovo caso a Roseto. Abbiamo atteso invano un suo comunicato sul caso Luciani ma comprendiamo bene che la presidente dell'associazione era una sua candidata comunale, la stessa presidente che non ha risposto al nostro telefono e non ci ha rilasciato alcuna dichiarazione; comprendiamo bene che la Giunta Nugnes è un po' la sintesi della politica amministrativa dell'On. Sottanelli e per questo che risulta necessario un suo commento in calce. In attesa delle numerose prossime puntate. 
Su e Giù all'italiana maniera.
Lei è consapevole che l'ass. D'Elpidio avrebbe votato in tre delibere per assegnare fondi a una associazione in cui sarebbe  presente una sua stretta parente fondatrice e per coincidenza quattro ex candidati per Nugnes appartenenti alla stessa lista? Per noi un mero caso di omonimia. 
Ci piacerebbe, on. Sottanelli, una sua azione investigativa e leggere un suo comunicato di richiesta documentale. 

Commenta

CAPTCHA