Ci scuserete se ci occupiamo del parcheggio multipiano dell'ospedale Mazzini da almeno 18 anni.
Ci scuserete ma riteniamo che l'ultimazione dell'ecomostro ( frase del compianto amico Sandro Santacroce) sia indispensabile per il vecchio ospedale Mazzini di Teramo.
Sia per i dipendenti per vedere mitigato l'abbonamento, sia per i pazienti e i famigliari che sono in realtà i veri proprietari del parcheggio acquistato con soldi pubblici.
In realtà nessuno dovrebbe pagare nulla ma questa è un'altra storia di un mondo alla rovescia.
Ci scuserete se ci viene da sorridere amaro a pensare ai tanti proclami per il nuovo ospedale tra primo, secondo, terzo livello quando non si riesce ad ultimare un semplice parcheggio.
Ci scuserete se vi rimandiamo al fatto che l'asl di Teramo ha acquistato tutto il pacchetto e a noi è rimasto il pacco.
Vi devo rimandare alle tante promesse in consiglio comunale e alle interrogazioni bipartisan dei consiglieri Fracassa e Pilotti? Ai comunicati stampa dell'Ugl Salute di Stefano MAtteucci?
Tutte cadute nel vuoto.
Ci scuserete se dal consiglio comunale del 1 Agosto del 2023 nulla è ancora accaduto e neanche un albero è stato piantato a mitigare l'impatto visivo di uno sventra collina.
Che fine la fatto la variante alla progettazione del parcheggio multipiano e la sua realizzazione?
Non ci sarà una banca, una foresteria, una mensa, un bar, un ristorante, una chiesa, una sala convegno da 300 posti e poi il piano della protezione civile in caso di terremoto.
Si potrebbe continuare all'infinito.
La domanda rimane in calce. Anzi due. Quando sarà aperto il secondo lotto? Quando sarà mitigato?
Franco Fracassa nel 2022 ha costruito in maniera perfetta la storia del parcheggio https://www.youtube.com/watch?v=YF4pIGs-IkU ma a oggi non vi è stato nessun colpo di martello.
Nessuno si fa domande, nessuno indaga, nessuno risponde. Tutto tace.
Dopo quasi vent'anni si potrebbe iniziare con l'installare un pos funzionante nel primo lotto del parcheggio multipiano?
E c'è ancora chi ha il coraggio di scrivere, fare riunioni e di parlare di nuovo ospedale a Teramo.
Vero?

Commenta