Quanto vale per il centro destra romano la rappresentanza di un territorio nel cratere sismico?
Nulla.
Quanta vale per il centro destra romano la forza elettorale di Paolo Gatti e la creanza istituzionale di Gianni Chiodi?
Nulla.
I sostituti scelti a perdere?
Il senatore Gaetano Quagliarello da Bari ( uninominale Senato) al posto di Gatti e Andrea Ruggieri noto marito di Anna Falchi e nipote di Bruno Vespa, al posto di Chiodi.
Uninominale Camera sarà una donna della Lega la figlia di Renato Rasicci o Caterina Longo di Roseto.
Se calcoliamo che gli stessi Sottanelli e Morra nel proporzionale hanno in evidenza poche possibilità elettorali, il gioco è fatto e ben servito.
Il punto più basso nella storia del modello Teramo è stato reso di omaggio e un'intera regione cancellata da un colpo di spugna.
Il Centro sinistra?
Sicura la candidatura di Sandro Mariani con D'Alfonso a dettare i giochi per resistere al plebiscito del Movimento Cinque Stelle.
Commenta
Commenti
Vota gatti vota futuro in...?...vabbe' tanto altre poltrone le troveranno sicuramente...!!
Game over
Questo e' la conseguenza della caduta di Sindaco di Teramo. Piscina chiusa,palazzetto dello sport in bilico, ............... E' quello che meritano dopo il tradimento. Ora non ci resta che votare il dott. D'Ignazio.
e chi li vota??
Meno male, ora speriamo che li facciano fuori i cittadini teramani anche a giugno e il più è fatto.
Il felino,il gancio e tutti i loro compari devono sparire.
si profila la vittoria dei grillini....
Bene , finalmente una buona notizia : voterò Berlusca.
MenoMale
'Noto' marito di Anna Falchi.... dov'è tutta questa importanza?
Se il rispetto che Gatti ostenta verso le persone è proporzionale alla misura in cui parcheggia la macchina sotto casa invadendo il marciapiede publico ...spero che sia una lezione di umiltà e di rispetto che lo riporti ad un modello di minima civiltà
A questo punto capisco la scelta di D'Ignazio lo voto e lo sostengo incredibile fi
Povero Gatti non se lo merita, solo perché ha tradito Giorgia Meloni che ora forse si é vendicata...la vita é una ruota!
Ma non potrebbe essere questa una conseguenza delle coltellate alle spalle inferte da Gatti a Brucchi?Aggiungerei,bene ha fatto credo il Berlusca a non candidare Razzi ,che seppur a molti simpatico ,e' costretto spesso ad INCIAMPARE nei congiuntivi,nello scambio di consonanti tipo la D con la T e viceversa.Mi dispiace comunque per lui sotto il profilo umano ,in effetti ha ragione nel lamentare il modo in cui è' stato fatto fuori dal suo padrone.
Figli di....,Mariti di...,Nipoti di......, Quagliarello da Bari. Ed i Teramani? Nessuno. Ottimi motivi per non votare Berlusca ed il Toscano.
Tutti a farsi le scarpe ed adesso Berlusconi ha fatto gli stivali a tutti...ben vi sta....
Votate e fate votare l'unica persona seria che non ha ambizioni sfrenate ed è capace di mettersi al servizio del territorio cioè Morra.È di destra, ma è un moderato ed autenticamente democratico. Gli altri non sono legati al ns. Territorio. Mariani non mi piace perché non ha niente di sinistra
Perchè sperimentare i grillini è peccato mortale?
Non potranno mai comportarsi peggio di quelli che hanno sfasciato Teramo e l'Abruzzo.
Grave errore mandare a casa Brucchi da chi ne faceva pienamente parte ma soprattutto il metodo ROZZO x cui si è operato!!!
Io mio nick fa intendere quanto io sia distante dalla cultura liberale, affarista, oligarchica e piccolo borghese. Ciò premesso, non posso esimermi dal provare un forte disappunto per quanto sta accadendo in Farsa Italia. Avrei pure potuto comprendere, facendo un certo sforzo, l’esclusione di Chiodi, che ha corso sempre da primus. L’esclusione di Paolo Gatti è un calcio negli stinchi della democrazia, bella o brutta che sia, patologica e viziata che sia. Piaccia o meno, diecimila cittadini hanno votato, per ben due volte, tale soggetto. I perché e i per come sono gli stessi degli altri concorrenti. Come si fa a preferirgli l ex radical socialista Quagliarello o l’ ex socialista puro Brunetta? Scusate, dimenticavo che Berlusconi è stato un grande socialista, un grande amico di Craxi. Insomma, un uomo di sinistra, un socialdemocratico baciato dalla Prima Repubblica. Considerato i candidati in campo, al momento prefiguro una trionfale vittoria dei Cinquestelle.
Ragazzi ci sono circa 5 consiglieri regionali PD che si stanno candidando alle politiche, gatti non lo hanno candidato in quanto a questo punto è matematicamente il prossimo presidente di regione Abruzzo, dopo la grande fuga PD.