Il parabrezza del motorino di Donna Gina; le luci ed è la seconda volta, del negozio di Frutta Rossoli, il bosco incantato preso a calci ( foto Ilaria De Sanctis), pattumiere aperte e sparse in viale Bovio, l'infiorata presa ad orme di idioti, la sintesi di una notte alcolica e forse anche di droghe di alcuni ragazzi tra i 14 e i 20 anni.
Gli stessi forse che armeggiano in Piazza Orsini e poi a Piazza Sant'Anna.
Via Nicola Palma? Guardate il Video.https://www.youtube.com/watch?v=E8jFWUOj6zA
Vomito, urina e defecazioni.
Buon Natale...a noi che ancora ci imbarazziamo....
Commenta
Commenti
Oggi, più che mai, nel giorno di Natale, siccome bisogna essere buoni e perdonare il prossimo come ci ha insegnato nostro Signore…..CALCI IN CULO PER TUTTI!!!!
Semplicemente delle merde! Dovrebbero fare la stessa fine del Bosco Incantato! MERDE CHE NON SIETE ALTRO... PERSONE PRIVE DI DIGNITÀ LA QUALE MERITEREBBERO CAZZUTTE DA LA MATINE A LA SARE!
Fatto bene ,cosi' si impara a mettere in funzione le telecamere che ci sono e a farle funzionare.
Saranno 4 idioti figli di puttana annoiati che se presi piangeranno come conigli e sicuramente difesi da quei cornuti di genitori che si ritrovano....
Piu' multe e meno tasse per tutti ricordatelo sindaco......
E' ora di ricordare ai nostri amministratori comunali che per tutelare il decoro della nostra cittadina è necessario se non vitale attivare un sistema di videosorveglianza serio a Teramo ! Due sono le priorità a Teramo: riparare i crateri del fondo stradale comunale e contrastare gli idioti con i loro atti di vandalismo!!!
Lo Sfollato
Il presente è preoccupante ma il futuro è devastante. Se ci sono delle telecamere, denunciateli e metteteli a pulire il parco fluviale, braccia rubate all'agricoltura. C'è bisogno di forze dell'ordine in città, servono forze operative, con i manganelli pronti all'uso, non dentro la macchina a sfilare per il corso. E soprattutto corsi di educazione obbligatori ai genitori, incapaci, di questi "bimbiminchia".
Che scempio..che schifo!!!!..ma perché non installano le telecamere in punti strategici della città? Mah!
La citta dei cafoni
Il cafone è come il lupo. Non si addomestica..
Questa città non cambierà mai.
Teramo è diventata una città di merda strapiena di stronzi.
Il problema grande è che i suddetti stronzi possono fare tutto quello che vogliono perché alla fine vengono sempre giustificati : una volta sono ragazzi, una volta sono drogati, una volta sono ubriachi, una volta è colpa della società e cosi via. Se invece venissero presi a calci in culo in tutti i sensi vedi che le cose cambierebbero.
Sono sempre più convinto che il vandalo, per problemi personali, non sopporti la bellezza quindi la distrugge. La sua vita buia genera rabbia e malessere che deve scaricare su qualcuno o qualcosa. Non è un caso che le cose distrutte siano illuminate...
Vanno puniti. Anche se una Città civile e solidale deve comunque aiutarli (soprattutto i loro genitori, se ne hanno).
I teramani sono incivili nell'animo. Mi dispiace dirlo perché non sono originaria di New York ma è così. Ho vissuto al nord e al sud ma incivili come i teramani non ne ho trovati. Prendiamo elaborazione con i ragazzini ubriachi e drogati ma io vivo in un quartiere residenziale in semi-centro e vi farei vedere quanto sono incivili e zozzoni i miei vicini che tanto vantano le loro lauree e i loro curricula. La cultura del bello, del decoro e della pulizia la impari in famiglia. O ce l'hai o non ce l'hai, questa è l'amara verità.