Salta al contenuto principale
|

L'Ospedale Mazzini è terra di nessuno

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Venti giorni di monitoraggio.
Venti giorni di articoli, denunce e incidenti evitati per merito e solo per merito della professionalità del servizio di vigilanza.
Auto parcheggiate negli stalli per i disabili, sulle strisce pedonali, nelle vie di accesso delle autoambulanze, in doppia fila, nel bosco accanto l'Hospice, una via pubblica posta sotto sequestro, centinaia di auto dietro una curva in fila indiana,  tutto senza rispetto e senza il minimo riguardo per i più deboli con il parcheggio a pagamento libero e comunque a disposizione. Accade a Teramo, nella zona dell'Ospedale Mazzini. Terra di nessuno. Terra di incivili. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Noi dipendenti la dobbiamo mettere a pagamento? Con il misero stipendio che prendiamo? La mettiamo in ogni buco disponibile ovviamente rispettando i posti per i disabili. Fatti un calcolo di quanto viene il parcheggio per noi dipendenti in 150 ore mensili di lavoro...

Tutta Teramo è terra di nessuno, evidentemente i Vigili Urbani non esistono più a Teramo.

Si è scritto troppo ormai, senza alcun risultato.E’ il momento di adottare altri mezzi di persuasione per gli incivili: rimozione forzata e multe.

Chiedo scusa per la mia ignoranza...
Ma perché non intervengono i vigili urbani...?

Il risultato di aver eliminato tanti spazi adibiti a parcheggi liberi per decenni al fine di favorire quelli a pagamento . Pur di non pagare molti rischiano la multa e non certo per tirchieria ma per carenza di liquidità . Visto che la USL è cosa pubblica , che mettessero i parcheggi al coperto a titolo gratuito e il problema sarà risolto . È ora di finirla che il cittadino debba pagare lo stesso servizio più volte , prima per realizzarlo e poi per utilizzarlo , per garantire lauti stipendi e pensioni a boiardi, dirigenti, manager ........e chi più ne ha più ne metta della Cosa Pubblica .

Caro dipendente il tuo stesso problena ce l'hanno tutti i cittadini che lavorano in centro. Parcheggia la macchina lontano e vai a piedi che ti farà bene. E poi non dire ........misero stipendio......molti se lo sognano il tuo MISERO STIPENDIO. Magari prova altre strade e vedi se trovi di meglio.

forse sarebbe il caso di non far pagare il parcheggio...o no???

Se dovessimo aspettare i VU ci facciamo vecchi. Esclusi i dipendenti io farei tutto a pagamento come in quasi tutti gli ospedali d'Italia.

I dipendenti possono avere convenzione con la societa che gestisce il parcheggio. Si può agevolare e facilutare tutto

I dipendenti posso avere la convenzione, riservata solo ai dipendenti Asl, peccato che molti che lavorano in ospedale non siano dipendenti Asl ma di cooperative o comunque società esterne e loro non hanno diritto;in più i posti in convenzione sono finiti e per accedervi c'è una lista di attesa lunga km.