Coronavirus: vaccinazioni, da domani attiva piattaforma per manifestazioni di interesse over 70 nati tra il 1942 e il 1946 (REGFLASH) Pescara, 25 mar. – Sarà on line a partire da domani la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata agli over 70 nati tra il 1942 al 1946. I nati nel 1941, invece, potranno aderire alla piattaforma per gli over 80, tuttora attiva. Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, specificando che in queste ore sono in corso le ultime prove tecniche del sistema, che non è ancora operativo e non registra adesioni. “Abbiamo scelto di suddividere la fascia di età 70-79 in due sottogruppi – spiega l’assessore – proprio per consentire una migliore organizzazione della raccolta dei dati e della successiva campagna di somministrazione, che coinvolgerà una platea potenziale di circa 135mila abruzzesi. A breve apriremo anche ai nati tra il 1947 e il 1951”. L’adesione, come sempre, è libera e volontaria, non è vincolante e può essere revocata dall’interessato in qualunque momento. Coloro che aderiranno alla vaccinazione riceveranno successivamente dalla propria Asl tutte informazioni sulle caratteristiche del vaccino ai fini della sottoscrizione del Consenso Informato, necessaria prima della somministrazione dello stesso. (REGFLASH) FRAFLA 210325

Commenta
Commenti
Beh ! Meglio tardi che mai, dirà qualcuno leggendo questa notizia.
" No, tardi non è meglio; tardi è tardi "
avrebbero detto i miei due amici morti di covit qualche mese fa.
Nati nel 1948 e 1950, sono morti di una morte atroce, soli nella terapia intensiva, lontani dai propri cari, ai quali non hanno potuto dire addio!
Erano due salde colonne che avrebbero potuto ancora DARE se avessero potuto RICEVERE quel tanto atteso vaccino che non è mai arrivato!
Com'è triste Venezia
Aznavour
Aznavour, con tutto il rispetto, si ammalano anche i vaccinati. Iniziate a ponderare l'ipotesi che questi farmaci li stanno testando e non è detto che funzionino.
Per il resto se ci fosse una libertà totale sarebbe meglio anche per voi che volete sottoporvi a questi trattamenti, di fatto, in assenza di un rastrellamento di stato, non si andrebbe avanti per fascie di età, condizione patologica o classe lavorativa: esce un farmaco, lo compri e te lo fai dal medico.
Vede quant'è bella la libertà?
Il link
Le basi!
@il Solito..... con tutto il rispetto
NO COMMENT
Già è complicato convivere con il virus, ci tocca pure convivere con chi dubita delle evidenze della scienza & della realtà, rivendicando uno "spazio libero".
Quel che si dice
Aznavour