Salta al contenuto principale
|

Teramo: Due auto con i vetri rotti e gomme tagliate in via Nicola Palma...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Pieno centro storico.
Pieno centro storico di Teramo in un normale pomeriggio invernale.
Il tempo di acquisatre sigarette e prendere un caffè per due amici teramani e il ritorno per scoprire i vetri rotti, il furto di una borsa da computer senza il pc portatile e le gomme tagliare con un coltello.
Questa è Teramo?
Ci sarà una regolare denuncia?
Perchè il vero pericolo è la mancanza totale di fiducia nelle Istituzioni e il Capoluogo, oramai, è verso quella direzione. ( foto int.)
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono quei ragazzini bene - finto paraculi di Piazza S. Anna che rubano per comprarsi le dosi.
Non ci vorrebbe molto a beccarli se davvero si volesse fare.
Sembra invece che Teramo sia peggio della peggiore città camorrista, dove tutte le forze sono finalizzate a contrastare i massimi sistemi e non ci si possono permettere "distrazioni" su cosucce da niente.
Cosa volete che sia un finestrino di fronte a 10 morti ammazzati?
Di sicuro mi sbaglio ma una cosa è certa: il cittadino onesto, quello che conduce una vita normale (e non si droga) e paga le tasse anche per la sicurezza, questo senso di attenzione verso se stesso da parte dello Stato non lo avverte più da un pezzo.
Non interessano i motivi, contano i risultati.
E questi sono, purtroppo, sotto gli occhi di tutti.

Salve, purtroppo i reati che prevedono pene fino a 3 anni di reclusione sono stati Depenalizzati, Questi (definiamoli bohh..) esseri purtroppo Viventi lo sanno , che vuoi che sia una Eventuale Denuncia per danneggiamenti? Svuotiamo i Carceri dal : un bel 40% di detenuti Stranieri (rimandiamoli nei loro paesi a scontare la pena). Così ci sarà posto per questi nostri delinquenti nelle patrie galere, rimettiamo le cose come stavano (una due canne per fare un esempio? Negli anni80 ci
Si andava in galera .