Salta al contenuto principale

Teramo. Blackout. Un'ora senza corrente e siamo tornati nel 2017...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un Blackout che ha coinvolto dalle 10 mezza di Provincia di Teramo per presumibili danni derivati dal vento e dalle prime precipitazioni di neve. Il ricordo ci riporta al 2017 quando Terano scoprì di avere infrastrutture deboli e antiquate. Quali lavori ha effettuato chi gestisce la nostra rete? Un palo dell'alta tensione e la solita mancanza di risposte da parte delle autorità competenti...nel frattempo, il consigliere comunale Mario Cozzi ha atteso all'interno dell'ascensore comunale, sarebbe stato liberato da Luca Corona.L'unico ringraziamento è per glì operai e i tecnici che hanno ripristinato il guasto in tempi record.

Comunicato.

Questa mattina diverse zone della provincia di Teramo, e la nostra Città quasi nella sua interezza, sono state interessate da un distacco di corrente causato da un problema sulla linea dell'alta tensione di Terna Rosara-Villanova con la relativa disalimentazione di sei cabine primarie dell'Enel, tra le quali quella di Teramo.

Terna ed Enel sono intervenute immediatamente per risolvere il guasto e la situazione sta progressivamente tornando alla normalità. 
Il Comune è in costante contatto con Enel e continuerà a monitorare la situazione.

Commenta

CAPTCHA