Che cosa abbiamo scritto?
"Lo sanno anche i bambini che il direttore dipartimentale regionale sanità, Emanuele Grimaldi ha diffidato, visto il debito, le asl regionali ad assumere altro personale; lo sanno anche i bambini che le stesse asl hanno cercato in tutti i modi la strada bianca per far finta di non vedere il cartello di divieto.
Non ditelo ai bambini che la asl di Teramo ha eletto a legislatore un parere mezzo stampa del capogruppo di Fratelli d'Italia, mediante il quale si sentirebbe autorizzata ad assumere un dirigente amministrativo. Non un primario, s'intende.
Ditelo ai bambini che dopo questo articolo, uscirà fuori una nota a rettifica della asl di Teramo. Refuso?".
Avevamo ragione.A tutta risposta con la delibera numero 715 l'asl di Teramo ha ritirato la delibera numero 672 " RITIRO DELIBERAZIONE N. 672 DEL 17 APRILE 2025 AVENTE AD OGGETTO “ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO MEDIANTE UTILIZZO DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 305 DEL 24.5.2024 DALL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL’ABRUZZO E DEL MOLISE “G. CAPORALE”, AI SENSI DEL COMMA 61 DELL’ART. 3 DELLA LEGGE 24 DICEMBRE 2003 N. 350 E DELL’ART. 10 DELLA LEGGE DELLA REGIONE ABRUZZO N. 24 DEL 2024”.
Come cercherà di fare assunzioni l'asl di Teramo per dirigenti amministrativi e non medici o primari?
Cosa ne pensano all'Izs?
Alla Regione Abruzzo?
Alla prossima puntata...
Commenta