«Buongiorno chiedo scusa del disturbo. Sono un papà di un ragazzo che viaggia da Castiglione Messer Raimondo ad Atri. Viviamo qui in zona già svantaggiata di per sé e puntualmente come questa mattina mio figlio insieme ad altri 20 ragazzini minorenni rimane a piedi per incompetenza della TUA di Teramo di fatto il pullman di linea delle ore 07 15 e tra l altro l unico che transita al Paese diretto per Atri non è passato ma bensì al bivio del fondovalle ha proseguito la corsa senza salire in Paese nonostante siano stati sollecitati gli organi competenti i ragazzi sono stati lasciati in strada».
Che cosa rispondere a questo padre? Semplicemente attendere le scuse di Tua. Una immediata indagine interna e il ripristino del servizio.Domani mattina anche noi prenderemo quel mezzo per Atri con tutti i ragazzi di Castiglione.
Arrivate le scuse di Tua.
La TUA si scusa con l'utenza per la mancata effettuazione questa mattina di una fermata bus nel centro abitato di Castiglion Messer Raimondo. L' evento e' da ascriversi ad un errore tecnico.
Commenta
Commenti
Orari non rispettati, corse annullate senza preavviso...non è un'azienda, è qualcos'altro.
Settimana brevissima. Tutti stipati fino alle 17.00 a scuola...e poi su autobus nuovi si corre a casa per lunghissimi weekend a riempire locali larghissimi per una Teramo tutta da bere! Con presidi giovanissime che vivono nuovi....
Purtroppo non è il solo disservizio che ancora una volta si verifica nella valle del Fino. Come diceva un noto politico: "Il pesce puzza dalla testa". Gli autisti fanno quasi quello che pare a loro e non vengono controllati. Sarebbe ora che gli stessi si rendessero conto che i passeggeri/utenti sono una risorsa, poichè se non ci fossero i passeggeri molti di loro andrebbero a spasso.