Perchè è scattata l'operazione "Impiantopoli" all'asl di Teramo?
Perchè un impianto è diventato alla fine della giostra come se ne fossero stati installati dodici al paziente di turno?
Esiste realmente una simile truffa?
Come sarebbe stato possibile?
Quando è partita l'operazione?
Perchè molte operazioni hanno mutato la curva statistica delle verifiche sotto il doppio controllo della farmacia, incaricata degli ordini dei dispositivi medici e del capo dipartimento.
Perchè alcuni documenti di prima visualizzazione in sala operatoria sarebbero non conformi all'originale ben conservati in luogo protetto.
Perchè vi sono centinaia di operazioni sotto controllo tra C. S. e P. ( nomi dei prodotti utilizzati) e tutti in un determinato periodo con un determinato cambio di personale.
La relazione dell'anticorruzione sarebbe ben dettagliata con prove documentali e testimoniali, in attesa di un tecnico di parte nominato dalla Procura di Teramo non vi sono al momento medici o altro personale sanitario iscritti nel registro degli indagati.
Il resto è determinato dal massimo riserbo che rispettiamo...https://www.youtube.com/watch?v=vACnvXjpcw8
Commenta
Commenti
Siamo purtroppo alle solite,con tutto il rispetto che spetta e merita quella grandissima parte della ASL fai Teramo per quei pochissimi che hanno rubato e rubano,e voglio sperare che sia così',un vecchio proverbio teramano narra:"Lu chiu' pulite......te' là rogne."