Le vedette governano piazzale San Francesco.
Gli spacciatori si muovono in bicicletta per tutto il lungo fiume.
Droga, morte, ricatti, estorsioni, prostituzione.
In sintesi il mercato Teramano.
Che cosa scriveva Saviano?
" La coca la sta usando chi è seduto accanto a te ora in treno e l’ha presa per svegliarsi stamattina o l’autista al volante dell’autobus che ti porta a casa... Fa uso di coca chi ti è più vicino. Se non è tuo padre o tua madre, se non è tuo fratello, allora è tuo figlio. Se non è tuo figlio, è il tuo capoufficio... Se non è lui, è l’infermiera che sta cambiando il catetere di tuo nonno e la coca le fa sembrare tutto più leggero, persino le notti. Se non è lei, è l’imbianchino che sta ritinteggiando la stanza della tua ragazza, che ha iniziato per curiosità e poi si è trovato a fare debiti. Chi la usa è lì con te. La usa il portiere del tuo palazzo, ma se non la usa lui allora la sta usando la professoressa che dà ripetizioni ai tuoi figli... Il sindaco da cui sei andato a cena. Il costruttore della casa in cui vivi, lo scrittore che leggi prima di dormire... Ma se, pensandoci bene, ritieni che nessuna di queste persone possa tirare cocaina, o sei incapace di vedere o stai mentendo. Oppure, semplicemente, la persona che ne fa uso...sei tu....".
Guardate queste immagini.
Siamo a Teramo.
Sotto i vostri piedi,,,,https://www.youtube.com/watch?v=bPVJiYfWbfE&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Però hanno messo il cappuccetto agli aghi!!!!!!!
Caro Giancarlo
dillo a SALVINI o meglio sarebbe se gli inviassi QUESTO TUO VIDEO...
Pensate che il livello politico di questa città ne è pieno imbottito fatto strafatto quello passato ne era gonfio e tronfio
Sig. prefetto ma lei che fa? Un cittadino le ha rappresentato un enorme pericolo sociale. Non le sembra il caso che forse è da prenderlo in considerazione e fare qualcosa?
Sicuro di un suo immediato riscontro le auguro buon lavoro.