Meno di venti giorni di attività investigativa.
Telecamere installate all'interno dell'abitazione di una signora teramana di 92anni.
Segnalazioni anomime ricollegate attraverso fonti e persone a conoscenze di fatti.
I filmati racconterebbero di una inaudita ferocia da parte di chi avrebbe dovuto vigilare sulla salute della propria assistita.
Teramo Città diventa la scena di un film di violenza dove una badante di origine marocchina usava ogni tipo di maltrattamenti nei confronti di un'anziana e indifesa aprutina.
La brillante operazione della Compagnia dei Carabinieri di Teramo è stata evidenziata da una serie di telefonate alla nostra redazione dai vicini di casa, orgogliosi della professionalità dei militari dell'Arma.
La donna anziana è stata ricoverata in ospedale a seguito delle violenze e per i controlli sanitari, la badante marocchina arrestata e condotta in caserma.
Ai Carabinieri di Teramo, il dovuto ringraziamento da parte della società civile.
Commenta
Commenti
Che fosse teramana o aprutina alla gravità del gesto non aggiunge nulla. Che una persona agisca con violenza su un’altra in stato evidente di debolezza, difficoltà, anzianità è assolutamente riprovevole. I deboli sono tutti uguali.
Le badanti picchiano le assistite, le maestre maltrattano i bambini,
i fidanzati si accoltellano......ma cosa ci sta succedendo ??!!
Si può scrivere anche il nome della badante ? Così si evita di fare di tutta l'erba un fascio in questo periodo che tutti gli stranieri sono in bilico
Un plauso ai Carabinieri, sicuramente di loro ci si può fidare sempre.
Al contrario della nostra classe politica che ha dato solo diritti a queste "signore" che dovrebbero assistere i nostri anziani.
Che schifo di persona..come si può picchiare un anziano ...che marcisca in galera!
Ormai la violenza regna sovrana