La maggiorana o la maggiorata?
La maggioranza del sindaco Brucchi ha trovato un altro motivo per ricordare ai suoi elettori di essere incapace di fare sintesi e politica.
Sempre una proposta di Futuro in.
In fondo la lista civica con maggiori assessori in giunta, nonostante i tentativi del consigliere regionale Paolo Gatti, nonostante la presenza, l'onnipresenza dell'Ass. Fracassa, unico buono esempio, rimane la più grande delusione politica degli ultimi anni del modello Teramo.
L'Architetto Falasca e le piste ciclabili.
Viale Crispi e viale Po.
Dopo il brutto esempio del quartiere Gammarana,si cerca di replicare arrivando a un tris di opere.
Risultato?
Quasi tutti contrari.
Ncd, compreso l'ass. Cozzi che non ha perso la memoria del suo passato come assessore al commercio.
Teramo Soprattutto, anima critica e forse, anche i due consiglieri di Forza Italia.
Forse, perchè sarebbe emozionante ascoltare un intervento a favore di una categoria che non sia quella della ragione di partito.
Parcheggi e problematiche per il commercio.
L'Arch. Falasca continuerà a urlare di essere il 17 esimo e per gli scaramantici è un brutto segno.
Nel frattempo Renzi ha annunciato che si voterà nel 2018.
I consiglieri regionali sono fuori dalla candidatura a sindaco.
Ma per Teramo, peggio di così, c'è solo un altro rimpasto.
Staccate la spina.
Non c'è più energia.
Noi teramani non abbiamo più soldi per pagare i loro vizi capitali.
Commenta
Commenti
Caro Anonimo dell'accademia della Crusca, può comprare un pò di punti, virgole, due punti quando scrive?
Si usano in grammatica. Può scegliere di non leggerci. Ma oramai le abbiamo creato dipendenza perchè la facciamo sentire migliore. Si confronti con altri. Respireremo. Per il resto, notizia confermatissima. Le scotta e si vede. Ha il culetto rosso.
Non amo gli interventi sui blog. Non amo gli interventi sui blog scritti in maniera strumentale senza affrontare l'oggetto dell'articolo. Non amo gli interventi sui blog vergati in maniera da offendere chi scrive. Giancarlo non dovrebbe pubblicarli ma lui, adora essere offeso e da fine conoscitore della comunicazione, sa di ottenere più consensi da attacchi idioti e al limite dell'educazione. Chi conosce il folle pelato, sa che potrebbe scrivere un romanzo di appendice in un mese, sa che potrebbe diventare qualsiasi cosa e che usa la tastiera o la penna, come un mezzo per arrivare ovunque. Non vi posso raccontare altro ma è il più grande giocoliere di parole che abbia mai incontrato in 79 anni di lavoro nell'editoria. Poi che nessun politico a Teramo, si sia accorto che Giancarlo sarebbe il numero uno tra i capi segreteria, è un dato di fatto della pochezza della politica teramana. Il tuo senatore ha detto di smetterla di giocare con chi è di molte categorie inferiori. Ciao Già, la tua Romagna è sempre più bella.