Siamo sorpresi.
La famosa super ditta di Frosinone, la nota Fratarcangeli, in attesa di processo a Teramo ( Pm Davide Rosati, PG Guardia di Finanza e Polizia Stradale), quella dello scuolabus che perdeva carburante, https://www.youtube.com/watch?v=OjUJIY6GH4U che non era revisionato, che indossava gomme lisce o non di stagione, che si staccavano i sedili durante la corsa, che pagava in netto ritardo gli stipendi, esatto, la stessa ditta che a Tortoreto ha perso una ruota durante il tragitto, che è diventata popolare per le violazioni del mancato rispetto della capienza e del numero di bambini trasportati è stata "licenziata" dall'ente locale marittimo?
Si potrebbe continuare all'infinito con i ricordi tra passato, presente e speriamo un altro futuro.
Il comune di Tortoreto si riserverà il diritto di una richiesta di risarcimento danni.
Noi?
I cittadini di Teramo e Tortoreto a chi dovrebbero chiedere i danni per i rischi corsi e rincorsi dai propri figli?
Commenta
Commenti
Mi sono chiesto già' in passato e mi chiedo ancora,ma è' mai possibile che a questa Fratarcangeli non possa essere ritirata la licenza o il permesso di trasporto dei bimbi con gli scuolabus?
Vorrei tanto sapere chi protegge in modo così' indegno questa azienda.
Ma. Il Comune di Tortoreto,non avrebbe potuto evitare di rinnovare il contratto a costoro,dopo l'esperienza di due o tre anni fa,vissuta dal Comune di Teramo?
L'unica giustificazione plausibile,potrebbe essere in questo caso,un contratto di appalto stipulato con durata superiore ai due o tre anni, che in ogni caso,per inadempienza dallo stesso Comune ,poteva essere interrotto gia' dai primi sintomi della perdita di una ruota di uno degli scuolabus.
Per me sarebbe già tanto dare il massimo della pena a quelle persone che avrebbero dovuto controllare ma in realtà hanno chiuso entrambi gli occhi.
Poi una bella class action......
Abruzzesi capa tosta. Insistete ancora amministratori?