Ci sarebbe da ridere ma i due turisti francesi, medicati da un bravo infermiere teramano e da un barista provvisto di cassetta da Pronto Soccorso, non avevamo molto da sorridere.
Escoriazioni e traumi vari per colpa di una buca tra viale Cavour e via Brodolini, vicino al capolinea del Cinque.
Un capolinea da terzo mondo fatto di fango e fango.
Una fanghiglia.
I nostri ospiti da oltre alpe?
Danni lievi, sicuramente, nessuna frattura solo una grande paura.
I turisti Galli ripartiranno questa mattina per il Molise con un ricordo particolare delle nostre strade.
Noi siamo abituati ma per chi viene a trovarci possiamo almeno installare cartelli particolari all'ingresso del capoluogo?
Campo avventura, sarebbe carino.
Commenta
Commenti
La situazione di Ponte San Gabriele è da risolvere subito, senza badare a rimpalli di responsabilità e competenze! E basta con le banalità dell'amministrazione che entra nelle case e consulta i liberi opinionisti di quartiere!
Non è che in Gallia lestrade stanno messe meglio, in Germania Inghilterra si ma in Gallia no
Strano i francesi sono abituati al pavé , hanno le migliori classiche al mondo
Non solo il ponte, moltissime strade del centro e non sono in condizioni ai limiti della sicurezza anche per chi passa a piedi
Solo che il comune (in generale sia ben chiaro, a partire dal sindaco) si giustifica dietro alla solita risposta che non hanno soldi.
Ma il punto è: al cittadino che paga le tasse e regolarmente fa il suo dovere nei confronti dell'amministrazione comunale, cosa caxxo gli interessa se mancano i soldi !!!
Allora dobbiamo solo pagare per non avere nulla, a partire da una pattuglia della polizia urbana che una volta tanto arriva quando viene chiamata ?
@Romualdo: non difendo nessuno e ti informo solo che ho 4 ammortizzatori rotti per colpa delle strade regionali (che percorro spesso per lavoro), ma sono stato in Bretagna quest'estate e le strade sono FAVOLOSE. Sarà che i Bretoni non si sentono francesi ma, ripeto, mai percorso tanti km (circa 1500) di asfalto perfetto. Comunque la situazione locale è ormai oltre il prossimo e al prossimo pezzo di auto che si rompe scatta la denuncia!!!
* oltre il PESSIMO
Condivido appieno il commento del Generale.