Salta al contenuto principale

IL nuovo ospedale Covid è il vecchio ospedale Covid di Atri...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Aveva ragione Maurizio Di Giosia, il direttore Generale dell'asl di Teramo.
Maria Mattucci, direttore sanitario dell'asl di Teramo, fino al 15 Dicembre non influirà sulla scelta dei medici e sul voto per decidere quale comune, quale ospedale tra Giulianova e Atri, ospiterà la degenza di pazienti covid.
Subito dopo la presentazione della nuova Tac mobile, la cladem, il deditionem, il democratiam voto dei medici ha sconfitto ogni tentativo di lodo o nodo al fazzoletto del direttore sanitario.
La rianimazione sarà Teramo e nel frattempo, nell'immediato, i pazienti covid saranno ricoverati nel nuovo centro di Pescara.
Soluzione tampone per lenire le immancabili polemiche.
Come avrà votato il prossimo direttore sanitario?
Pax. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'oapedale di Atri rimane la migliore struttura sanitaria della Regione. Peccato che stia perdendo medici competenti e non legati alla politica familistica e corporativa delle altre strutture che vanno avanti come se fossero delle dipendence di casa propria. Perché il di giosia non indica la gestione covid passata gestita da Atri e come invece l'ha gestita Teramo?

E dei posti letto COVID-19 del nuovo reparto medicina Covid creato a Teramo cosa se ne fanno se un è stato istituito un ospedale Covid? Serviranno forse a spartirsi i finanziamenti Covid come è avvenuto per la prima ondata? Che vergogna!!!