Abbiamo scritto oltre 20 articoli.
Vi ricordate?
Agosto 2018.
Autotutela.
Deliberazione del Direttore Generale numero 1296
Tutto senza la necessità di una sentenza.
Immaginate le considerevoli e tangibili invalidità.
Un semplice accesso agli atti di un dirigente medico che ha partecipato al concorso ( terna degli idonei) avrebbe svelato una serie di gravi irregolarità nella casistica presentata da un altro candidato presente nella terna.
Il Direttore del Dipartimento Cardio Toracico, Cosimo Napoletano e la Direttrice Sanitaria, Maria Mattucci, erano sulle tracce ( in itinere le opportune verifiche) un pò come Sherlock Holmes e il dottor John Watson, attraverso lo studio della Commissione Speciale che tornerà a riunirsi in nome della Legalità. ( Qui si ode l'inno Nazionale).
Lo stesso Direttore Fagnano, estremo difensore dei concorsi a Primario ha dovuto validare la sospensione in attesa dei risultati dell'Istruttoria.
Noi de I Due Punti, siamo convinti, che ci saranno altre clamorose novità....elementare Watson.
Dicembre 2018.
La notizia, perfettamente esposta da Diana Pompetti de Il Centro racconto di diversi esposti e di una inchiesta del pm Davide Rosati e della polizia giudiziaria.
Solita mole di documenti acquisti all'asl di Teramo e un mistero che si aleggia sul falso di alcuni numeri curriculari che potrebbero essere stati gonfiati.
E non finisce qui perchè sarebbero presenti in alcuni curriculum anche delle procedure mediche che in realtà il dottore o i dottori non sarebbero in grado di compiere.
Il concorso?
Segreto Istruttorio.
Questa è una storia grave che molto presto vi racconteremo.....
Commenta
Commenti
Laprocura dovtebbe aprire una mole di indagini su tante cose che riguardano questa citta