La lettura politica dell'ex On. Antonio Zennaro della Lega di Salvini in Abruzzo è fondamentalmente chiara.
Si a Gianni Chiodi candidato a sindaco di Teramo, no a tutti gli altri compresi Paolo Gatti e Maria Cristina MArroni o Dodo Di Sabatino o ancora, varie ed eventuali.
Leggiamo.
Teramo città merita di più
Alcune considerazioni personali:
Il Sindaco D’Alberto è una brava persona ma l’amministrazione di centrosinistra, per vari aspetti, ha fallito nel rilancio del capoluogo teramano.
Ora tocca al centrodestra ed ai partiti della coalizione esprimere una forte candidatura ed un chiaro programma di rilancio della città.
Candidare personalità (anche se dal grande valore amministrativo) che alle ultime elezioni politiche hanno apertamente sostenuto Azione-Italia Viva di Renzi e Calenda rischia di diventare un boomerang per il centrodestra.
Personalmente vedrei bene l’ex Sindaco Gianni Chiodi che ha fatto tanto per Teramo ed ha un lungo cursus honorum.
Poi come sempre sarà una decisione della coalizione e dei vari tavoli di lavoro in vista delle prossime amministrative 2023.
Commenta
Commenti
MAGARI!
È l'unica, autentica soluzione, per il bene di questa città. E allora chiediamo in tanti, a Chiodi, di candidarsi.
Scusi sig. Zennaro, che cosa intende dire con “ha fatto tanto per Teramo”?
Ah, forse ho capito, si riferisce ai lavori iniziati e mai finiti? A Teramo 2020?
Allora sì, ha fatto tanto, pure troppo.
Magari 😍
Meno male un po di RINNOVAMENTO E VOLTI NUOVI
Ancora? E basta!
Ma Teramo è davvero così povera di Personalità degne di essere candidate a sindaco? Nomi nuovi di donne e uomini capaci di assolvere con dignità alla carica di Sindaco non si trovano?
Gatti, Chiodi, magari riproponiamo Brucchi.
Povera citta che deve fare affidamento su di un gruppetto ristretto che,a quanto pare, è unico a saper fare politica.
Zennaro chi?
Quello che eletto con i 5 stelle poi passato alla Lega e nell'ultima consultazione elettorale ha preso pochissime preferenze?
Se è lui farebbe meglio a stare zitto.
Ma poi cosa ci azzecca questo Zennaro con Teramo?
E vai con la minestra riscaldata, con aggiunta di spezie regionali!
Teramo non si merita di più?
Ma anche no
Gianni chiodi fu eletto nel 2004 con un programma corposo che prevedeva anche la società di trasformazione urbana teramo 2030. Dj quelprogramma neanche un punto fu realizzato perche dopo poco piu di 2 anni preferì la regikne abruzzo a teramo che rimase spogliata con in lento declino che l ha portara al degrado e all abisso di questi anni. Citta da puangere. Sinceramente piu di un ritorno al passato abbiamo bisogno fi guardare al futuro con un vero programma realizabike per far risollevare teramo
SOTTOVALUTARE il nostro Sindaco Goanguido D'Alberto significa allontanarsi dalla verità almeno quanto SOPRAVVALUTARE gli AUTOvalutati presunti migliori!
Mi viene in mente Wall Street, dove si trattano Titoli, sopravvalutati & sottovalutati, ma gli investitori avveduti comprano solo i secondi!
Ed io tra di voi
Aznavour
Ora che lo stipendio da si daco è aumentato non sarà più folle che un politico che ha ricoperto incarichi regionali o nazionali, si cali a fare il sindaco.
Ma Zennaro chi è. Chi furono i suoi antenati. Quale storia personale può raccontare!!! Falconi, non sono domande, ma... riflessioni amare. Un Carnede che pontifica.
Dai commenti che elargisce dalla pagina facebook, non mi sembra un soggetto molto vicino ai problemi dei cittadini, cosa indispensabile per un aspirante sindaco ma bensì un alto borghesotto intento a godersi il suo status...
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭e così via....
Ahahahah 🤦🤦🤦
che ci fa' chiodi allo zooprofilattico?????????
... Bravo Nic....!! ZENNARO CHI??
Che tristezza!!!!!!